Visualizzazione stampabile
-
Problemi su evike
L'altro giorno ho fatto una serie di acquisti sul sito americano evike.com, e sembrava che stesse andando tutto per il meglio, quando ad un certo punto, dopo aver pagato, mi arriva una mail dal sito che mi chiede (evidentemente perché ho comprato un fucile con molla da 400+fps e una molla a parte da 400/480fps) una licenza/permesso dato che l' Italia ha leggi diverse da quelle americane. La domanda è: la licenza è l'importo d'armi o qualcos'altro?
Lascio sotto la lettera che mi hanno mandato
ORDER UPDATE:
Dear Customer,
We are contacting you regarding a recent purchase you have made at www.evike.com. Due to restricted regulations for your country, we cannot ship airsoft products to your country without the proper import license/permit.
If you have the import license/permit required for your country, please kindly email a copy of it to sales@evike.com within 5 business days. Your order will be refunded if proper documents are not received.
Please feel free to contact us if you have any questions or concerns. Our live Customer Support is here to assist you Monday through Friday 8:00am to 5:00pm PST.
-
Sapendo che la legge italiana prevede max 1J di potenza d'uscita per la limitata capacita' d'offesa delle nostre repliche ti hanno giustamente richiesto il porto d'armi o la licenza di tiro se un circolo di tiro al bersaglio ne rilasciasse una,per poter comprare una replica overjoule..
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
-
sito serio che rispetta le norme
-
Concordo con Frog, sulla serietà del sito ma dal testo della mail secondo me non si tratta del porto d'arma ma proprio della licenza/permesso di importazione...
-
Qualsiasi arma (non asg sotto il joule) acquistata all'estero richiede di nullaosta per l'importazione rilasciato dalla locale Questura competente
L'omessa richiesta comporta procedimento penale per importazione clandestina di armi
Un plauso a Evike visto che spesso certi siti esteri ti rispondono che non ci sono problemi
-
Ci stiamo preoccupando di evike quando in italia vendono tutti molle sopra i 100 ! ma di che stiamo parlando ?