Visualizzazione stampabile
-
Masada edizione limitata
Ciao a tutti ragazzi,qualche tempo fa ero a casa del mio meccanico e lui mi ha mostrato il suo masada A&K e mi ha raccontato che si tratta di un 'edizione limitata perchè la A&K aveva replicato il masada senza pagare i diritti alla magpul.Quei masada furono ritirati tutti dal commercio e dopo questo fatto la magpul inizò a produrre repliche da softair del proprio fucile d'assalto . Volevo chiedervi se anche voi conoscevate questa storia :)
-
Mah ... veramente se fai ina ricerca su internet la a&k ancora produce e vende tranquillamente il masada ...
-
sisi questo lo so,dopo la A&k ha pagato i diritti di replica,ma a detta del mio meccanico quell'edizione li in suo possesso è un po' più resistente meccanicamente di quella che è in produzione al giorno d'oggi :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
oreo
sisi questo lo so,dopo la A&k ha pagato i diritti di replica,ma a detta del mio meccanico quell'edizione li in suo possesso è un po' più resistente meccanicamente di quella che è in produzione al giorno d'oggi :)
.... se lo dice lui ...
-
Infatti io chiedevo se qualcuno di voi avesse avuto esperienze con questo tipo di asg :)
-
Quote:
oreo
Infatti io chiedevo se qualcuno di voi avesse avuto esperienze con questo tipo di asg :)
avesse esperienza o conoscesse la storia ?? .. io ne ho riparato uno qualche anno addietro ma non so se fosse o meno "autorizzato" era un masada normalissimo della a&k con la meccanica pessima a&k
-
infatti dovrei farmi dire dal mio meccanico a quanto tempo fa risalgono questi masada non autorizzati :)
-
Quote:
oreo
infatti dovrei farmi dire dal mio meccanico a quanto tempo fa risalgono questi masada non autorizzati :)
Sinceramente e con il dovuto rispetto a me sembra una stronxxta ....
-
Non penso sia una caxxata perché poco tempo fa avevo aperto la stessa discussione ( che poi mi è stata chiusa ) in una sezione sbagliata e un utente di cui non ricordo il nome mi aveva detto di essere in possesso di uno di quei masada :)
-
Quote:
oreo
Non penso sia una caxxata perché poco tempo fa avevo aperto la stessa discussione ( che poi mi è stata chiusa ) in una sezione sbagliata e un utente di cui non ricordo il nome mi aveva detto di essere in possesso di uno di quei masada :)
.. io continuo a credere sia una stronxxta ;-)