Visualizzazione stampabile
-
Caricatori M4, quali?
ciao ragazzi, un piccolo consiglio, mi trovo davanti all ardua scelta di comprare dei caricatori per m4... sono gia incappato in questa scelta per l mp5 con risultato di una spesa maggiore sui marui... ma che dire, ottima resa, bene per quel che mi riguarda x i caricatori bisogna spendere, non ti devono abbandonare in un game, sono importantissimi e il costo se non esagerato e abbastanza relativo, ho gia fatto in passato l errore di prendere caricatori low cost che si sono rivelati appunto tali.
cosa mi consigliate come marca? vanno bene da 300 da 350 da 450 indifferente, l importante e che non saltino pallini...
grazie mille dell aiuto, e preferibile che possano essere presi on line per una mia comodita maggiore.
-
beh....io ti consiglierei i caricatori da 450bb della ics...io ne ho e funzionano da dio tutti e 2....
un amico usava anche i marui da 300 e a quanto ne sappia non si è mai lamentato di essi...
-
io uso i marui da 300 e vanno benissimo.
il top sono i guarder da 300, purtroppo ho dovuto cambiargli "guscio" perchè entrava a fatica nel receiver del mio m15 ca
leggi la recensione di allen sui caricatori aim, potrebbero essere un buon compromesso!!!!!! :wink2:
-
io ti consiglio i marui e i guarder.
ultimamente però mi stò trovando molto bene con dei caricatori low cost, quelli della a&k.... rapporto qualità prezzo davvero ottimo. riesco a svuotarli completamente senza alcun tipo di problema.....
-
grazie ragazzi adesso mi state gia indirizzando verso un brand, meno male, per ora ho dei d-boys, dei compagni si lamentano che ogni tanto saltano dei pallini, ma io personalmente non li ho ancora provati quindi non saprei...
-
Quote:
Originariamente inviata da
angus
io ti consiglio i marui e i guarder.
ultimamente però mi stò trovando molto bene con dei caricatori low cost, quelli della a&k.... rapporto qualità prezzo davvero ottimo. riesco a svuotarli completamente senza alcun tipo di problema.....
stessa cosa. li sto usando da un po' affiancati ad un marui (con molla cambiata vista l'età.. l'altro con molla originale salta, ma hanno tipo 10 anni quasi :asd: ) e ad un guarder e vanno bene tutti
-
g&g da 450 e ics sempre da 450, mi ci trovo benissimo.....
-
dicono che i migliori in assoluto siano i guarder ...
io mi trovo benissimo con i g&g thermold da 450, l'unica pecca è che fanno troppo rumore di maracas quando iniziano a svuotarsi, ma per il resto non mancano un colpo...
-
io personalmente mi trovo benissimo con i marui, mai un problema
-
secondo me tanto dipende dalla marca del fucile perchè sul mio dboys funzionano perfettamente i caricatori dboy mentre i ca si sganciano da soli