Visualizzazione stampabile
-
A.S.I. M24 Sniper Unit
ciao raga o un problema con questo fucile A.S.I. M24 Sniper Unit che nn riesco a trovare i caricatori se vorrei cambiare gruppo hop risolverei secondo voi o se sapreste dirmi dove prenderli o come fare grazie mille in anticipo e scusate se o sbagliato a fare topik
-
-
A vederlo sembra simile al mio m24 sw ..
a suo tempo cambiai anch'io il gruppo hop up con uno in ergal su un sito della Repubblica Ceca (del quale sono soddisfatto) anche se attualmente non è più disponibile sul sito..
Però dirti se sia compatibile con il tuo non saprei..
per quanto riguarda i caricatori stessa cosa, mi sembrano compatibili con gli snow wolf ma prendila con le pinze questa cosa..
Non avresti la foto di un suo caricatore in modo da confrontare e avere una risposta che soddisfi al meglio le tue richieste?
Ciao
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
-
Ciao Falco grazie che mi hai risposto,no il caricatore nn ce l'ho io volevo vedere se qualcuno di buon cuore mi potrebbe dire se per caso le misure vanno bene x un altro gruppo hop up per cambiare caricatore. questo che ho adesso l'imbocco va bene quello simile al vsr però il caricatore del vsr è lungo quindi nella Torre nn entra,ho comprato un classic army e entra ma non scende perché cambia la boccata dove escono i pallini,io vorrei cambiare gruppo hop up
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk