ho un problemino; devo colorare questo materiale:
poly ripstop pu 3000mm
è di una bivy tent e vorrei sapere se conoscete qualche metodo per poter coprire il giallo che c'è.
aspetto fiducioso.... :d
Visualizzazione stampabile
ho un problemino; devo colorare questo materiale:
poly ripstop pu 3000mm
è di una bivy tent e vorrei sapere se conoscete qualche metodo per poter coprire il giallo che c'è.
aspetto fiducioso.... :d
ciao!
allora è una stoffa sintetica da quanto ho capito...
forse con delle normali bombolette o sennò dei colori per stoffa! prova a chiedere a qualche negozio tipo merceria.
sennò delle toppe? le cuci sopra...
non so perchè nn ho in mente come sia la tenda. (ho cercato su google ma solo siti russi...)
ciao!!!
come immaginavo :s
comunque grazie ed attendo anche altre idee :d
comunque le bombolette tengono molto... io sulla maschera di gomma lo diedi diverso tempo (ma molto tempo fa!) e ancora tiene benissimo mentre sul fucile si è staccato... io proverei!
sennò i colori per modellismo!!!!!!!!! i lifecolor sono acrilici ad acqua io ho un sacco di maglie sporche che nn va più via (sai quando mi si rovesciano o schizza quando apro...)
ciao e buona fortuna!
ciao!
con gli acrilici? hanno un'ottima tenuta!!
bene, tutti ottimi consigli :giggle:
appena mi arriva farò delle prove su una piccola parte e poi posterò i risultati (nel caso servano a qualcun altro :wink2: )
comunque qualsiasi altro suggerimento è ben accettato!
tx a tutti guys :d
sauro se vuoi fare una prova guarda dove gioco e se vuolete venire a giocare con noi con molto piacere.
avvertimi e porto il colore così prima che lo compri lo provi!
ciao!
x vedere dove giochiamo vedi sito goblins e agenda.
ciao!!
ok deb, appena veniamo a fare un game con voi, ti avviso :wink2:
nel frattempo ti ringrazio per la disponibilità e spero che mi arrivi presto questa bivi (l'ho pagata stamattina credo che prima di due sett. non se ne parla :( :( )
tx :d
perfetto! ciao!!! :d
ciao,
non so se con la bomboletta il colore tiene...
mi ricordo da bambino che un mio amico a verniciato il suo aquilone (tessuto sintetico) con una bomboletta e il colore andava via da solo.
*per deb: c'é molta differenza tra verniciare con le bombolette la gomma e il tessuto: la gomma è sempre un po rigida invece il tessuto, appena si asciuga la vernice, viene via, nn so se mi sono spiegato :wink2: .
ciao