Visualizzazione stampabile
-
Steyr Classic Army
Buongiorno popolo di SAM. Vi espongo subito la mia questione. Dovrei fare uno scambio di asg con un mio compagno di squadra, ma prima volevo avere un vostro parere. Ho sempre avuto asg ICS e mi è stato proposto lo scambio con uno Steyr Classic Army (l'oggetto dello scambio sarebbe un g33 ICS mio). L'asg in questione merita o è meglio lasciar perdere? Da numerosi feedback sul brand in questione qualche dubbio mi sorge non tanto per la parte estetica, quanto per quella meccanica. Confido in voi, grazie anticipatamente.
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
-
Specifico che l'asg in questione è lo steyr aug a2
-
La Classic Army ha due linee di prodotti: quella classica e la Sport Line.
Le due linee si differenziano sia per qualità dei materiali che nella componentistica meccanica (tutta la serie Sport Line). Ovviamente il prezzo di quest'ultime è nettamente inferiore all'altra.
A quale linea corrisponde l' AUG in questione? Tieni presente che esteticamente appaiono identici e perciò devi essere molto sicuro di quello che stai per prendere.
-
Classica. Ho letto anche i feedback qui sul forum ma non sono riuscito a farmi un'idea esaustiva (era più un confronto fra l'A1 e l'A2)
-
Se è quella classica non ci sono problemi. Gear box e meccanica indistruttibile, abbinata ad una buona solidità dei gusci in ABS.
Indubbiamente è una replica con una forma particolare e, rispetto ad un g36, ti sembrerà di andare in giro con una lancia di quasi un chilo più pesante.
Essendo il proprietario un tuo compagno di squadra, non credo avrà da obiettare se vorrai provarlo in game. Inoltre non credo che voglia mollarti una "sòla"....
-
Ho già esperienze pregresse con i bullpup la mia prima replica è stata un Famas. Ad ogni modo uomo grazie mille
-
Il mio consiglio è quello di tenerti l' ICS :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
oreo
Il mio consiglio è quello di tenerti l' ICS :)
È tutto da vedere valuterò, grazie (lo scambio materiale avverrà dopo una prova reciproca in base a quella poi vedremo) :)
-
Nel senso che tu la tua asg la conosci ( sai che non ha problemi etcc...) ,prenderne un'altra non Sai mai cosa ti capita,che abbia sorprese:)
-
Quote:
Originariamente inviata da
oreo
Nel senso che tu la tua asg la conosci ( sai che non ha problemi etcc...) ,prenderne un'altra non Sai mai cosa ti capita,che abbia sorprese:)
Osservazione giustissima ne terrò conto. Grazie :)