Visualizzazione stampabile
-
G36☹️🔥
Buon pomeriggio 👋🏻
Scrivo perché avrei bisogno di un informazione riguardante il mio G36 ☹️🔥
Non è molto vecchio , avrà sì e no due anni ma non l'ho mai usato per Game o robe varie ... sempre tiro al bersaglio con gli amici.
È da un paio di giorni però che non da segni di vita, o meglio, quando premo il grilletto (sia colpo singolo che raffica) non spara e si può sentire un rumore provenire dall'impugnatura come se il motore (il quale funziona però dopo la prova col tester) non prendesse gli ingranaggi.
Aiuto !! Grazie in anticipo 👍🏻
------ Post aggiornato ------
CHIedo scusa ✋ G36c marca JS-TACTICAL
-
Compila il form in calce alla mia firma
-
-MARCA E MODELLO
G36c marca JS-TACTICAL
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA:
USATA, 2 anni circa
-PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso:
Pallini Marui 0,25g
-UPGRADES O MODIFICHE:
Nessuna
-DESCRIZIONE PROBLEMA:
È da un paio di giorni che il fucile non da segni di vita, o meglio, quando premo il grilletto (sia colpe singolo che raffica) non spara e si può sentire un rumore provenire dall'impugnatura come se il motore (il quale funziona però dopo la prova col tester) non prendesse gli ingranaggi
-TEMPO DEL PROBLEMA:
1 settimana
-BATTERIA E SPECIFICHE:
7 batterie j.g. works da 1100 mAh 1.2 V
-ESPERIENZA DI CHI ESEGUIRÀ I LAVORI: io
Ho già visto smontato diversi fucili e pistole (oltre al g36 o una glock e una Beretta a molla e una steyr 9mm para a gas)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Mucca Lunare
-MARCA E MODELLO
G36c marca JS-TACTICAL
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA:
USATA, 2 anni circa
-PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso:
Pallini Marui 0,25g
-UPGRADES O MODIFICHE:
Nessuna
-DESCRIZIONE PROBLEMA:
È da un paio di giorni che il fucile non da segni di vita, o meglio, quando premo il grilletto (sia colpe singolo che raffica) non spara e si può sentire un rumore provenire dall'impugnatura come se il motore (il quale funziona però dopo la prova col tester) non prendesse gli ingranaggi
-TEMPO DEL PROBLEMA:
1 settimana
-BATTERIA E SPECIFICHE:
7 batterie j.g. works da 1100 mAh 1.2 V
-ESPERIENZA DI CHI ESEGUIRÀ I LAVORI: io
Ho già visto smontato diversi fucili e pistole (oltre al g36 o una glock e una Beretta a molla e una steyr 9mm para a gas)
Sembrerebbe che il motore non riesca ad ingaggiare il conico, sotto l'impugnatura c'é un grano al centro del tappo , giralo fin quando ti solleva il motore ...
-
Se si sente il motore girare ma non c'è movimento del pistone allora le opzioni sono due: 1 come dice spetsnaz è il grano di regolazione il che include anche la possibilità che si sia spezzata la gabbia motore... 2 hai sgranato
Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk
-
o pignone motore andato...
-
Quote:
Gula
o pignone motore andato...
potrebbe darsi ma avrebbe avuto delle avvisaglie , mi è capitato diverse volte con i G36 che di punto in bianco non sparino per via della "discesa" del motore , i geniacci che hanno assemblato la gabietta in molte versioni come spessore dove avvita il grano mettono uno spessore in plastica che tende a spanare la filettatura e nonostante lo si regoli il motore continua a scendere, personalmente ho risolto con degli spessorini ricavati dall'alluminio delle lattine di Fanta , andavo aggiungendone fino a raggiungere l'altezza giusta .
------ Post aggiornato ------
Quote:
-Lex-
Se si sente il motore girare ma non c'è movimento del pistone allora le opzioni sono due: 1 come dice spetsnaz è il grano di regolazione il che include anche la possibilità che si sia spezzata la gabbia motore... 2 hai sgranato
Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk
vero ci stà che abbia sgranato ! ...ma di punto in bianco senza nessuna avvisaglia ? conoscendo bene i G36 il problema è il grano ... speriamo per lui ! ;-)
-
Il fatto di non avere esperienza ci impedisce di fare una diagnosi più precisa.
E' il motore "sceso" ? E' il pistone sgranato? E' un ingranaggio sgranato? Dal tipo di rumore un addetto ai lavori capirebbe subito se si tratta di motore o di componentistica sgranata ma, nel suo caso, a meno che non sia il motore, dovrà per forza smontare il gear-box.
-
Cambia batteria, usane una sicura potente e carica e butta via quelle che hai, in quella asg al ,93% hai un mollone da 130 msec, e con quelle batterie scadenti ed ormai esaurite non c'è la fa il motore a partire. Dichiara la potenza della asg così come richiesto dal form
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Luky
Il fatto di non avere esperienza ci impedisce di fare una diagnosi più precisa.
E' il motore "sceso" ? E' il pistone sgranato? E' un ingranaggio sgranato? Dal tipo di rumore un addetto ai lavori capirebbe subito se si tratta di motore o di componentistica sgranata ma, nel suo caso, a meno che non sia il motore, dovrà per forza smontare il gear-box.
Concordo ma dice anche che sente girare il motore il quale sembra non ingaggiare il conico , e conoscendo l'assemblaggio dei g36 low cost sicuramente il motore è sceso giu .. Capita spesso anche in game ..