questa sconosciuta per me, almeno :-d
qualcuno degli utenti più esperti riuscirebbe a darmi un feedback su questo produttore di asg di taiwan? il g36 che producono mi tenta non poco...
Visualizzazione stampabile
questa sconosciuta per me, almeno :-d
qualcuno degli utenti più esperti riuscirebbe a darmi un feedback su questo produttore di asg di taiwan? il g36 che producono mi tenta non poco...
non ne parlo da possessore,
ma leggendo le opinioni altrui e giorovagando per il web (ero interessato anchio all'acquisto di un ak di questa marca) ho notato che:
-per i colt, e meglio acquistare quelli di seconda generazione. (perche sono privi di molti problemi che aveva la prima generazione es: canna balleria, gusci in plastica non tra le migliori ecc ecc).
-i g36 sono tra gli ultimi prodotti di questa marca, quindi montano tutte le ultime migliorie.
-questa marca non e una ditta low cost (guarda gli ultimi prodotti, costano minimo 250 euro).
-bisogna dare comunque una controllata generale appena comprati. (vedendo le recensioni, controllare in primis il gruppo aria, e cambiare la molla con una sp90 o 100)
ora, non saro uno tra gli utenti piu esperti, ma spero di esserti stato di aiuto. :-d
ho visto solo ora questo post, se ti interessa ancora io sono proprietario di uno dei (penso) primi ak47 (più di 2 anni) e ti posso dire che se non li hanno modificati ultimamente (probabile in quanto sti asiatici migliorano giorno x giorno) bisogna pensarci bene prima di acquistarli.
pregi : iniziale basso costo (180€)
full metal
piena compatibilità marui
gruppo aria buono
caricatore maggiorato
difetti : plastiche vergognose, il mio calcio si è aperto in due, il tappo post. l'ho perso quasi subito. :nono:
pistone in cristallo, caricatore con molla deboluccia, corpo receiver privo di rinforzi per il calcio, quando gli ho messo il kit in legno le due alette si sono spezzate (probabilmente per il peso), perciò altri 55€, hop up in metallo che non fà il suo dovere, gruppo mira anter. in pessimo metallo (foro di fissaggio allargato per l' eccessiva malleabilità dello stesso)
e qui mi fermo, ripeto magari ora li hanno migliorati, ora non sò chi li venda qui in italy, dove l' ho preso il negozio ha chiuso....:ok:
io ho visto i cqb della src...assolutamente fantastici,di gran lunga superiori ai low cost.in squadra abbiamo 3 src, e sono veramente ottimi fucili.
src ovvero star rainbow company a iniziato come marca low cost ma a mio avviso ora si puo considerare al pari della marui ca ecc
sta sfornando un bel po di asg ottime tipo i 416 il g36 ksk e l'ak47 adv
ah non so se ne sapete qualcosa, ma la kwa fa un g36c... l'ho visto solo su un sito e costa tipo come un marui.... non so se lo avete mai visto ma sapete come è fatto?
quale negozio ha tutto i modelli src?
ho visto adesso il loro 416 e dalle foto non sembra per niente brutto, addirittura ha le boccole da 8mm e corpo in metallo-alluminio
è vero: https://www.airsoftgi.com/product_in...oducts_id=2170
evvai...voto 4 al g36c ca...ma vaff....
in italia nessuno?