Visualizzazione stampabile
-
caricatori Colt AIM
recensione caricatori colt aim
si tratta di un caricatore per colt da 300 bb, di costo competitivo rispetto a quelli marui e guarder ai vertici come qualità di costruzione e funzionalità.
il peso a vuoto è di 200 gr.
il funzionamento è veramente sorprendente, dopo aver caricato la molla i pallini salgono fluidamente nell’ asg, la molla che agisce sul dente di ritegno dei pallini e dura quanto basta, la verniciatura è in linea col costo del prodotto, quindi non il massimo come durata mentre come aspetto visivo e tattile si fa apprezzare.
l’interno del caricatore, cioè il motore, è realizzato come tutti i suoi competitor, l’ accoppiamento dei due semigusci è buono, come la definizione dei particolari, la qualità dei componenti è di livello superiore.
in conclusione mi sento di consigliare questo caricatore, un ottimo prodotto con un costo contenuto.
-
ne ho 5 e non posso che confermare...sono fatti molto bene!
-
-
grazie!!!!!!
finalmente qualcuno che ha provato questi caricatori e ha reso pubbliche le proprie impressioni :d
-
spostato in recensioni accessori etc. etc. .. :)
-
-
allen questo caricatore l'hai provato su alcune repliche per testarne la compatibilita?
in particolare ca oppure vfc? te lo chiedo proprio perchè a me interessa saperne di più!!! grazie!
-
interessante oggetto....sicuramente uno dei primi caricatori da considerare "low cost" per serie colt.
ho sentito pareri sia positivi che negativi su questo oggetto, ma di nessuno che lo avesse smontato sul serio.
ottimo lavoro :wink2:
-
provato su 416, leggermente duro da inserire, ma dopo 3/4 inserimenti diventa comodo
pesca tranquillamente tutto
-
confermo l'elevata qualità, su alcuni gusci g&p devono essere leggermente limati ma pescano che è una meraviglia e dopo 8 mesi di giocate non hanno avuto bisogno di manutenzione