Visualizzazione stampabile
-
Sub Weapon
salve a tutti, volevo qualche consiglio su quale sub weapon comprare....innanzitutto vorreri accoppiarla con un ak-47 che pago oggi....all'inizio pensavo tipo a una glok o desert eagle...ma poi ho cambiato idea perche vorrei qualcosa di piu alternativo...nn so se mi spiego...tipo un revolver!xd(anche se quello mi han detto che fa un po skifo>.<)cmq sia...voglio qualcosa di fortino...ma soprattutto di figo!!!:-de visto che cm stile sn un po grezzo(nel senso stile terrorista russo...non mi vesto tutto militare profesional:p)ho guardato vari siti e ho pensato all'uzi!!!!...cosa dite è buona cm arma?...meglio a gas o elettrico?....grazie in anticipo di opinioni e consigli:d
stefano
-
proprio nessuno l'ha provato l'uzi?....a me gasava cm sub 1 perche è stiloso xd..2 perche è piccolino stile pistola ma è che un mitra in miniatura nel senso che spara a raffica.....solo che a gas nn lo voglio perche ho letto che con una caricata ci sparo circa una 30ina di colpi...indi un bomboletta finisce abb in fretta e costano...:p....ma elettrico nn lo trovo in nessun sito ita...qualcuno che l'ha visto su qualche sito nn è che mi posta il link plz?....anche low cost va bene se buono...grazie
-
il mac 10 della marui è in arrivo. se hai la pazienza di aspettarlo.
-
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
wind
omg....troppo ingombrante xddd...at tibbs:sarebbe?pistola?pistola che spara a raffica?..hai una foto?...grazie:)
-
Quote:
stefanì
omg....troppo ingombrante xddd...at tipps:sarebbe?pistola?pistola che spara a raffica?..hai una foto?...grazie:)
si ma più sub di quella !?!?!?!?
-
cyma 030 con caricatore da 100 un ottimo backupa d un prezzi irrisorio.
sennò alternative
fucilazzo shorty ( nel mercatino lo vende drusier)
un ingram o uzi
-
at wind:nn è male...ma nn mi ispira troppo...appunto è troppo ingormbrante...forse sn io che so niubbo e mi esprimo male dicnedo sub...ma a me serve un armetta di scorta al mio ak-47...e l'uzi è abb piccolo, mi piace esteticamente perche fa molto terrorista russo e spara a raffica....
-
Quote:
teocrazia
cyma 030 con caricatore da 100 un ottimo backupa d un prezzi irrisorio.
sennò alternative
fucilazzo shorty ( nel mercatino lo vende drusier)
un ingram o uzi
mo cerco qualche foto e vedo...grazie....ps...uzi sai mica se c'è qualche sito ita che lo vende elettrico?