Visualizzazione stampabile
-
Modifica tubo ICS
Ciao a tutti ho usato il tasto cerca ma non ho trovato consigli chiari su come installare o midificare un tubo NON ICS da installare su un M4 ICS, ho sentito di modifiche e cose varie ma nulla di concreto.
Ecco cosa vorrei fare:
Installare un tubo NON ICS, possibilmente un tubo bello profondo cosi da inserire una batteria lipo lunga da 2000mha
consigli?
-
Devi limare con un dremel le alette sul moncherino dove incastra il tubo, quelle ics sono piu larghe e non scorrono nelle roraie dei tubi non ics, o in alternativa allarghi le rotaie o guide come le vuoi chiamare del tubo . Fatto questo sei a posto .
-
Se non hai un Dremel o un equivalente, ti consiglio di lasciar perdere. Con una lima rischi di perdere diverse ore di tempo per non concludere una mazza.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Luky
Se non hai un Dremel o un equivalente, ti consiglio di lasciar perdere. Con una lima rischi di perdere diverse ore di tempo per non concludere una mazza.
Quoto, infatti l'ho scritto all'inizio della mia risposta .
-
EHEHEHEH......
Quel maledetto è anche tronco-conico e la parte adiacente al guscio fa tribolare parecchio per poterla ridurre alla dimensione giusta.
-
Quote:
Luky
EHEHEHEH......
Quel maledetto è anche tronco-conico e la parte adiacente al guscio fa tribolare parecchio per poterla ridurre alla dimensione giusta.
Ho un bel dremel accessoriato.... ma ancora non ho capito una cippa.....
-
Quote:
mirkoair
Ho un bel dremel accessoriato.... ma ancora non ho capito una cippa.....
Devi assottigliare le 2 guide laterali al moncherino per il tubo calcio . Per capire meglio se vedi il tubo calcio ha come 2 scanalature che servono come allineamento e per tenerlo bloccato una volta che lo monti in quanto vanno a incastrarsi con le 2 guide del moncherino ICS , devi assottigliare proprio le 2 guide del moncherino o allargare le scanalature del tubo .
-
Quando avrai per le mani sia il tubo che il moncherino dove va infilato, capirai immediatamente cosa fare, stai tranquillo.:D
-
Quote:
mirkoair
Ciao a tutti ho usato il tasto cerca ma non ho trovato consigli chiari su come installare o midificare un tubo NON ICS da installare su un M4 ICS, ho sentito di modifiche e cose varie ma nulla di concreto.
Ecco cosa vorrei fare:
Installare un tubo NON ICS, possibilmente un tubo bello profondo cosi da inserire una batteria lipo lunga da 2000mha
consigli?
Io non lo farei. Perché se è un m4 ICS con split gear box poi la vite eventuale per fissare il tubo dove la passi? Quindi le moduifiche dovrebbero ben diverse. Ricordo che il tubo ICS si avvita in maniers differente da tutti i receiver colt
-
Quote:
bombardiere
Io non lo farei. Perché se è un m4 ICS con split gear box poi la vite eventuale per fissare il tubo dove la passi? Quindi le moduifiche dovrebbero ben diverse. Ricordo che il tubo ICS si avvita in maniers differente da tutti i receiver colt
nel moncherino c'è un dado saldato per serrare la vite che blocca la mezza luna che a sua volta blocca il tubo, invece di avvitare il perno nel reggimolla avvita li .