Visualizzazione stampabile
-
colpo singolo m4..
deve essere una specie di maledizione :neutral: dopo il problema del colpo singolo dell'mp5a2 classic ecco spuntare anche sull'm4 marui...
impostato su colpo singolo spara a raffica senza alcuna esitazione.. e pure bene direi..
ho smontato 3 volte il gb... ho creato quei 2/3 mm in più sul cut off ma niente.. ho allargato le lamette del selector plate lo stesso...
e pensare che prima che lo smontassi per reingrassare tutto funzionava a meraviglia! help
p.s.
come si smonta lo spegnifiamma dell'm4?
-
hai controllato la molletta del selector plate? può anche darsi che il selector plate passi sopra la leva cut of a me è successo magari avvitando troppo il cut of la vite esce troppo e conpromette il funzionamento del selector plate.
spero di essermi spiegato, ciao.
-
rompifiamma: c'è un grano 3x3 da svitare con una brugolina 1,5 poi lo sviti in senso orario.