Visualizzazione stampabile
-
Www.rusmilitary.com
dovrei(per la seconda volta,dato che la prima volta è andato in bianco l'ordine) comprare delle tasche alice per il mio cinturone...sarebbe un magazine pouch per i caricatori lunghi, uno piccolo per la radio e un'altra tasca generica che vorrei accoppiare al butpack che ho acquistato da mitrano...il mio dubbio è, compro tutto da rusmilitary o magari prenderle da redsoldier che ha prezzi + abbordabili,ma con dogana di mezzo?
-
oggi mi sono fatto un bel giretto su redsoldier, ma non vendono le clip alice...non le trovo!!!
cmq ricordo che qualcuno aveva fatto acquisti da rusmilitary,non è che mi può dire come è andata.non ricordo chi era...
-
"costosetto ma spedizione veloce." io mi ricordavo questo commento...
-
beh,in effetti i prezzi sono simili a red soldier,ma uno è in dollari e l'altro in sterline...cifre simili, ma prezzi mooolto differenti.
-
se puoi paga tutto in dollari. al momento conviene e risparmi qualcosa ;);)
-
si ma c'è la dogana di mezzo...
-
beh, se ti va di culo nn la paghi e passi via, al max paghi l'iva sul tot in dollari e risparmi ugualmente.
poi magari in dogana vedono il prezzo in dollari e non hanno voglia di fare la conversione :d:d:d:d:d;););)
-
si esatto...non per ricalcare clichet che possono essere offensivi ma non credo che alla dogana con i ritardi che si creano regolarmente controllino effettivamente tutti i pacchi in valuta straniera se non si tratta di cifre perlomeno rilevanti...
-
ordine da russmil arrivato ieri in 6 giorni.
veloce e fornito, ma con il vizietto di non dirti cosa ha effettivamente in stock. chiude il pacco con quello che c'è è via, senza avvisarti del materiale mancante. non ti avvisa sull'avvenuta spedizione.
due combo puoch ordinate sono arrivate con i fastex rotti.
se trovi quello che ti interessa, vai di redsoldier che è più serio in tutto :wink2:
-
ma red soldier non ha il butpad,ne le clip alice(qui da me non le trovo...bah)su rusmilitary però hanno gli spallacci il cinturone e le tasche portacaricatori soviet stile che sono troppo fighe(ma anche troppo costose)