Visualizzazione stampabile
-
Colpo singolo difettoso
-MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : Cxp 08 Ics
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: usata
-PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso: 0,23 guarder
-UPGRADES O MODIFICHE: nessuna
-DESCRIZIONE PROBLEMA:in colpo singolo non è del tutto soddisfacente, spesso qualche colpo lo salta, d'altra parte in raffica è abbastanza ok
-TEMPO DEL PROBLEMA: sempre fatto dall'acquisto
-BATTERIA E SPECIFICHE: lipo 7.4 1500 a
-POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g: con 0,23 fa 0,93J
-EVENTUALI TRAGUARDI DA RAGGIUNGERE A FINE MODIFICHE:
-ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO O ESEGUIRA' I LAVORI:
premetto che uso del monofilari king arms nuovi, gommino hop up nuovo e molla guarder sp90 nuova!
potrebbe essere colpa del hop up?
ho provato a scrivere in topic già aperti senza risultato dopo aver chiaramente cercato risposte tramite la funzione CERCA.
Una prova che devo fare è quella di nastrare i caricatori per evitare il più possibili movimenti da evitare coincidenze non perfette con la T hop up
altra cosa che ho notato è che la t hop up al altezza di quel permetto di chiusura in ambidue lati ci sono delle piccole crepe ma sembrano molto leggere e poco profonde, potrebbero causare problemi loro?
-
se hai l'hop up in plastica , ne ho notati diversi rotti . si sono rotti sulla parte dove sta la mezzaluna che tiene ferma la canna. per quanto riguarda il singolo non ho ben capito se la replica emette il rumore di ciclo di sparo ma non esce il pallino oppure proprio non senti nulla .
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jubi
Ciao a tutti, ho un cxp 08 ed in colpo singolo non è del tutto soddisfacente, spesso qualche colpo lo salta, d'altra parte in raffica è tutto ok.
come posso risolvere?
premetto che uso del monofilari king arms nuovi, gommino hop up nuovo e molla guarder sp90 nuova!
potrebbe essere colpa del hop up?
ho provato a scrivere in topic già aperti senza risultato dopo aver chiaramente cercato risposte tramite la funzione CERCA.
Una prova che devo fare è quella di nastrare i caricatori per evitare il più possibili movimenti da evitare coincidenze non perfette con la T hop up
altra cosa che ho notato è che la t hop up al altezza di quel permetto di chiusura in ambidue lati ci sono delle piccole crepe, potrebbero causare problemi loro?
Rispettiamo le regole di posting del techcenter. Hurricane ti ha già dato la risposta sulla possibile causa. Poi specifica cosa significa salta il colpo , non pesca si inceppa o cosa?
-
L'asg emetto il suono ma non spara il pallino, quindi pescaggio
-
Se la t hop up è rotta è ovvio che devi partire da li
-
Non è proprio rotta, sono tipo crepe leggere, più delle "segnature"
-
Usa il form in calce alla mia firma , differentemente non possiamo aiutarti .
-
Ho aggiornato.
------ Post aggiornato ------
Si ho l'hop up nella versione un plastica!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jubi
Ho aggiornato.
------ Post aggiornato ------
Si ho l'hop up nella versione un plastica!
Il form per postare sul tech center è obbligatorio. Ma se dentro non si inseriscono le informazioni non serve a niente. Hai provato a sparare in singolo con un caricatore maggiorato colt di altra marca? Fatto è che quelle crepe non devono esserci su t hop up. Una delle cose più facili che può fare una persona con poca esperienza togliendo e rimettendo il gruppo aria ICS.basta spingere male che questo scatta in avanti e rompe la t hop up
-
è bene che smonti l'hop up e verifichi l'integrità dei vari elementi
ci sono dei punti tipici in cui gli hp ics si rompono
controlla anche la molla di riscontro dell'hop up ovvero quella che lo spinge contro il gb superiore
se inserita male nella sua sede si storta e non lavora in modo corretto
questo potrebbe influire sul corretto cameramento del pallino, in raffica non lo noti ma in singolo da noie
per finire occhio ai pezzi che cambi ricorda che ics è compatibile solo con ics per una serie di componenti