Visualizzazione stampabile
-
Problema Scar H
-MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : Scar H Dboys (nuova versione )
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: 3 giorni, mai scesa in campo
-PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso: G&G 0.20 NON bio
-UPGRADES O MODIFICHE: accorciamento canna (24cm), sostituzione cilindro, modifiche cavi, sostituito gommino hopup
-DESCRIZIONE PROBLEMA: Appena arrivato ho provato il fucile e ho notato che su lunga distanza (40 mt) i pallini andavano dove volevano loro. Così ho messo a 0 l'hopup e i pallini cadevano ovviamente prima ma andavano tutti in un punto ben definito. Pensando che fosse un problema di gommino l'ho prontamente sostituito con un g&g verde ma ora il singolo spara 2-3 pallini e non capisco come il gommino possa incidere su questo
-TEMPO DEL PROBLEMA: dalla sostituzione del gommino hu
-BATTERIA E SPECIFICHE: 1300mah lipo 25c
-POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g: 90m/s
-EVENTUALI TRAGUARDI DA RAGGIUNGERE A FINE MODIFICHE: singolo che spari un pallino e non 3
-ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO O ESEGUIRA' I LAVORI: basilare
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Secondo me è un problema di pressore del gommino hop up troppo morbido e il cambiamento dopo aver sostituito il gommino è perché è stato montato male..
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviata da
BLADE-TOMGUN
Secondo me è un problema di pressore del gommino hop up troppo morbido e il cambiamento dopo aver sostituito il gommino è perché è stato montato male..
Cosa intendi con montato male?
E a che problema è legato il pressore?
-
Hai sostituito tu il gommino?
Come l'hai montato quello nuovo?
Se hai un pressore troppo morbido rischi che l'hop up non abbia l'effetto desiderato e che i pallini prendano direzioni e effetti strani..
Il pressore viene di solito sostituito con un pezzetto di cannuccia di una bic o penna qualsiasi oppure un pezzo di cavo elettrico o come facevo una volta inserendo un pezzetto di stuzzicadenti dentro al prezzore originale..
Questo per far si che abbia una rigidità maggiore e una costanza di pressione..
-
Problema Scar H
Quote:
BLADE-TOMGUN
Hai sostituito tu il gommino?
Come l'hai montato quello nuovo?
Se hai un pressore troppo morbido rischi che l'hop up non abbia l'effetto desiderato e che i pallini prendano direzioni e effetti strani..
Il pressore viene di solito sostituito con un pezzetto di cannuccia di una bic o penna qualsiasi oppure un pezzo di cavo elettrico o come facevo una volta inserendo un pezzetto di stuzzicadenti dentro al prezzore originale..
Questo per far si che abbia una rigidità maggiore e una costanza di pressione..
Si il gommino l'ho sostituito io, ma non è una cosa complessa, credo di averlo montato nel modo corretto.
L'ho inserito nella canna seguendo la scalanatura, l'ho inserito nella t facendo attenzione a non farlo arretrare, ho verificato che funzionasse bene e poi ho messo il fermo canna
Proverò a modificare il pressore, ma il problema dei 3 pallini? Come lo risolvo?
-
Il problema dei tre pallini di solito succede o quando appunto il gommino è montato male o quando l'asta spingipallino non lavora correttamente..
Prima dicevi che sparava normalmente?
Non hai fatto altri lavori?
Perché in caso potresti risolvere con un delayer sul settoriale..
-
Problema Scar H
Quote:
BLADE-TOMGUN
Il problema dei tre pallini di solito succede o quando appunto il gommino è montato male o quando l'asta spingipallino non lavora correttamente..
Prima dicevi che sparava normalmente?
Non hai fatto altri lavori?
Perché in caso potresti risolvere con un delayer sul settoriale..
Si, ho fatto altri lavori interni al gb ma prima di cambiare il gommino e con quello originale il problema non lo presentava quindi penso sia un problema di gommino hopup
Ps. Il delayer c'è già
-
Di solito il g&g verde è uno dei migliori come prestazioni..
Lo monto su due o tre repliche attualmente e non mi dà alcun problema..
-
Quote:
BLADE-TOMGUN
Di solito il g&g verde è uno dei migliori come prestazioni..
Lo monto su due o tre repliche attualmente e non mi dà alcun problema..
Si anche io l'ho montato su tutti i miei fucili, ma nessuno mi aveva mai dato questi problemi
-
Comunque per capire meglio,fai delle foto che magari,tu pensi d'aver fatto correttamente eppure non lo è..