Visualizzazione stampabile
-
Neve e gelo in italia
Ebbene si,anche nel mio paesello è arrivata la neva!!! Per ora la situazione è nella norma ma spero non crei disagi! Voi altri come siete messi a neve? Spero non abbia creato problemi a nessuno!
Sono un po' preoccupato per il mio babbo che è via col camion ma tutto andrà bene!
Per sdrammatizzare oggi pomeriggio i miei 20 anni andranno a farsi benedire con una battaglia di palle di neve e gare di bob ( slittini in plastica). Al posto di giocare a softair con i miei amici giocheremo a soft snow :cool:
-
-
io so che stamattina nella mia zona una corriera si è intraversata e alcune auto ( tra le quali una guidata da un mio amico softgunner che abita vicino a casa mia ) sono finite fuori strada ma per fortuna non è successo nulla a nessuno :)
-
Abito ad Anagni in provincia di Frosinone (Lazio) e qui ha solo gettato qualche spruzzo ma niente di fatto; tra le varie mansioni che svolgo nel mio lavoro, guido un pulmino per studenti. Inoltro a tutti coloro che sulla strada ci lavorano un saluto e tante buone cose.
Per il softair: in 7 anni di gioco mai una domenica innevata, che peccato, credo sia molto suggestivo giocare con uno scenario blanco :D
Un saluto e buon softair!
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
-
Manita io spero di fare la mia prima giocata innevata domenica!non vado spesso ma domenica se si mantiene la neve vado di sicuro :)