Visualizzazione stampabile
-
Ottica per vsr 10
Buongiorno a tutti.scrivo poiche vorrei comprare un ottica per il mio vsr 10 well long barrell poichè ho rotto la mia della js tactical cadendomi dalle mani.vorrei stare dentro i 50 euro e pensavo o alla royal o alla js tactical.non mi servono ingrandimenti reticoli illuminati e cagate varie,vorrei solo un ottica fissa con regolazione che semplicemente faccia bene il suo lavoro.grazie per la disponibilità e buon anno a tutti
-
io ti consiglierei di mettere (come li definisco io) i padeloni ossia le ottica con diametro generoso di lente anteriore, magari visto che le cerchi fisse trovi un buon compromesso. se non hai fretta consulta i siti orientali ehobbyasia, wgc hanno ottiche interessanti ;)
-
Ah ok grazie.per il prezzo invece?le royal e le js tactical non fanno bene il loro lavoro?perche posso reperirle solo in un negozio che conosco,non posso fare ordini su internet quindi preferirei orientarmi o su una royale o una js sempre se rispecchiano le mie caratteristiche che ho gia detto
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
-
Ho appena visto su ehobbyasia e devo dire hanno roba interessante a buon prezzo pero come gia detto non posso reperirli.peccato.pensavo di prendere una js tactical 4.5×32 che costa una cinquantina di euro
-
ci sarebbero anche le ottiche tasco che sono fisse io ne ho una (che non uso) mi è sembrata una bell'ottica.
-
Ah si le ho viste .si sembrano buone.si regolano facilmente?sono abbastanza precise nella regolazione?
-
Occhio agli ingrandimenti.
Hai un tiro utile (ovviamente rimanendo nel Joule) e con una buona possibilità di colpire il bersagli grosso di circa 35-40 metri: prendere un ottica che ti fa vedere bene un capello a 80 metri non ha senso dato che il pallino avrà toccato terra almeno 20 metri prima.
-
Ma infatti non mi servono ingrandimenti.per la regolazione intendevo in alzo e in bandeggio
-
Come ti hanno già suggerito, prendi un ottica con una lente anteriore di almeno 5 cm di diametro. Rimane sicuramente più luminosa di una lente più piccola e hai una buona visione di ciò che circonda il bersaglio.
Royal e JS sono prodotti low cost e quindi molto commerciali ma, se non hai eccessive pretese (hai detto che con una JS ti sei trovato bene), vanno bene.
-
Ok grazie mille😊