https://www.armorerworks.com/
A me sembrano delle WE con un custom di fantasia
Visualizzazione stampabile
https://www.armorerworks.com/
A me sembrano delle WE con un custom di fantasia
anche io ho notato da poco questo brand ma non so se è da considerarsi affidabile, dato anche il prezzo non proprio abbordabile. Vorrei anche capire se fanno anche delle versioni in CO2.
La Armorer è uno dei brand un poco di nicchia ma conosciuto e rinomato soprattutto nell'ambiente del Tiro Dinamico.
Certamente sono prodotti un po' costosi se paragonati alle repliche più "circolanti " sul mercato.
Non si tratta solo di custom "coreografico" ma anche a livello meccanico sono ben altra cosa.
Non sono certamente articoli da portare in campo in un game visto l'uso che i softgunner fanno generalmente della pistola, ma ovviamente ognuno fa ciò che vuole ......
Comunque ripeto sono pistole da "tiro" e sono dei gioiellini
quindi ne confermi la qualità anche meccanica? sai se ci sono anche versioni a CO2?
Come meccanica siamo su Marui che come noto è una della più affidabili e precise.
Inoltre le repliche montano anche Inner di precisione molto valide nell'ambito del TD, plinking ecc.
Le vedo un po' sprecate per l'uso in campo ....
Personalmente e per quello che faccio,non ho mai preso in considerazione i modelli co2,ma so per certo che esistono i caricatori a co2 appunto.
Bisognerebbe informarsi per quali modelli eventualmente o se tutti girano anche in questa configurazione ....
Scusate, ma i prezzi non li vedo .. , dove sono ? Grazie
Ciao Spetsnaz
se cerchi sul sito linkato si lo so che non trovi
Se non ricordo male su Safara ci di deve essere qualcosa, comunque i prezzi delle Armorer sono "vedibili" su Emperionstore ...
con anche ricambi ed ammennicoli al seguito....
P.s. non spaventatevi ma i prodotti valgono la cifra
concordo che per quello che facciamo noi è una esagerazione, visto l'uso limitato che si fa delle pistole in gioco. Diciamo che è più un vezzo personale che non un elemento dell'equipaggiamento. è un po' come la desert eagle o il revolver che danno una soddisfazione meramente estetica.
Sicuramente se avessi dei soldini da parte un pensiero ce lo farei, anche per il caro vecchio tiro al barattolo in giardino :D
grazie delle info Blakbear!!
sinceramente a oggi è rimasto solo un pensiero, ma di recente mio padre mi avrebbe proposto di prendere entrambi il porto d'armi sportivo a provare a cimentarci nel tiro dinamico..... esula completamente dal softair ma è per variare un po'..... magari faremo un pensiero su queste pistole ma per la controparte reale. ;)