Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
g36
ciao,volevo chiedervi una cosa:
allora io ho un g 36 della golden bow che per un anno non ha dato problemi ma qualche giorno fa l ho dovuto smontare per problemi alla molla e una volta rimontato mi si sono presentati 2 problemi:
1)il grilletto scorre tranquillamente tranne alla fine dove diventa duro e va quasi in sicura infattio nelle situazioni in cui mi capita il fucile non fa niente pių non si sente nemmeno il motorino
2)se metto un fucile in sicura e schiaccio il grilletto un po' pių forte il fucile fa partire il colpo ed il grilletto si bllocca
3)mi č avanzato un dente
------ Post aggiornato ------
Quote:
Originariamente inviata da
Sasacos72?
allora io ho un g 36 della golden bow che per un anno non ha dato problemi ma qualche giorno fa l ho dovuto smontare per problemi alla molla e una volta rimontato mi si sono presentati 2 problemi:
1)il grilletto scorre tranquillamente tranne alla fine dove diventa duro e va quasi in sicura infattio nelle situazioni in cui mi capita il fucile non fa niente pių non si sente nemmeno il motorino
2)se metto un fucile in sicura e schiaccio il grilletto un po' pių forte il fucile fa partire il colpo ed il grilletto si bllocca
3)mi č avanzato un dente
Allegato 303244Allegato 303245
------ Post aggiornato ------
Quote:
Originariamente inviata da
Sasacos72?
3)mi č avanzato un dente
Allegato 303244Allegato 303245
-
Ciao sasaos, in primis sezione sbagliata. Poi usa le regole di posting https://www.softairmania.it/threads/...IMA-DI-POSTARE . sembra il pezzo del selettore esterno della parte DX del gb.
Molto probabilmente devi sincronizzare i selettori.
-
grazie:),in quale sezione devo scrivere
-
bhe in tech center. PS quel pezzo li non lo riconosciuto tramite spaccati asg. puoi fare foto pi ų chiare? e postarle in tech center :D