Visualizzazione stampabile
-
In conclusione
Eccoci qui, ormai al termine di questo 2016 che mi auguro abbiate trascorso con un minimo di serenità.
Non sto ad intristirvi con le mie fosche previsioni future, visto che, se non vivete, in cima ad una montagna senza alcun contatto con il mondo esterno, temo siano condivise e note
In tema softair, nonostante un deciso calo di presenze sui campi, che mi pare generalizzato, (quanto a SAM è meglio stendere un velo), devo dire che il livello di "qualità", la ricerca, la conoscenza e l'esperienza ha un trend in crescita seppur minimo.
Avete dato fondo ai vostri risparmi in regali ed amenità, dopo avere, ovviamente, pagato tasse e gabelle varie ?
Avete fatto buoni propositi per il nuovo anno, che poi come sempre non riuscirete a mantenere?
Perfetto, auguri a tutti per un felice e sereno Buon Natale
Per ciò che riguarda la fine e l'inizio, da vecchio padre, raccomando naturalmente la necessaria moderazione (=non inciuccatevi) soprattutto se poi dovete rimettervi alla guida
Ciao
-
Tanti auguri di buone feste natalizie e buon inizio.
Sperando che il duemila16+1 sia migliore di quello trascorso..
Che possa portare a tutti saggezza,calma e serenità..
State con le vostre famiglie,con i vostri amici e brindate con moderazione!
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Auguri a tutti voi!! Il prossimo anno compio i 20 anni!! Il prossimo anno sarà speciale perché rivedrò una persona altrettanto speciale!! Auguri a tutti!! W SAM :)
-
Uellaaaaa....
Tanti Auguri di Buon Natale e di un felicissimo 2017 a tutti.
-
Auguri...a tutti..noi siamo ancora qui!
-
-
Tanti Auguri a Tutti du Buon Natale e di un Sereno 2017 .... e perché no, ricco di pallini, presi e dati ;-)
-
Auguri di buone feste e felice anno nuovo a tutti!!
-
-