Visualizzazione stampabile
-
Saluti finali
Su questo Forum sembra impossibile scrivere. Mille Regolamenti inutili, Obblighi ridicoli ..
Le prime Sezioni dedicate a Regolamenti, Sanzioni Disciplinari ecc
Da frequentatore di decine di Forums (e Amministratore di uno) non ho mai visto un Forum come questo
pieno di pubblicità Pop-Up e Mille Regolamenti inutili, decine di Sezioni dal titolo spesso incomprensibile perché
inutilmente in inglese e quindi non sai mai dove scrivere
Se scrivi il messaggio c'è sempre qualcosa che non va
Dubito che questo Forum possa avere vita lunga
Fra i tanti proclami trovati questo mi sembra assurdo
https://www.softairmania.it/threads/...IMA-DI-POSTARE
dove si legge tra l'altro : (roba da matti)
L'uso di questo modello non è consigliato ne proposto ma OBBLIGATORIO!
Per l' apertura di un 3D non conforme ai dettami sopraelencati è prevista l' IMMEDIATA CHIUSURA TASSATIVA ED INSINDACABILE con conseguente cancellazzione dello stesso.
Da oggi in poi in maniera INSINDACABILE chiudero e daro rep- a CHIUNQUE apra una discussione senza aver letto ed usato le guide e i 3d di sezione.
Chiunque apra un 3d dovra DIMOSTRARMI IN MANIERA SCRITTA di aver .....
-
Duroon, con il dovuto rispetto, le stesse regole valgono per tutti gli utenti , magari se per gli altri non è un problema dovresti domandarti se il problema è realmente il forum ... detto questo se trovi mlta pubblicita forse è dovuto al fatto che siamo su un forum da anni riferimento a livello nazionale e non appena creato da 2 amichetti appassionati di "soffiteir" che credono di conoscere tutto sol per hè hanno aperto un paio di asg e cambiato ingranaggi e motorino ... ribadisco con il dovuto rispetto se non ti piace stare qui rivolgiti altrove, il resto sono solo critiche inutili ... ;-) ...
-
"Questo forum avrà vita breve".... mi viene un po' da sorridere....
Essendo questo uno dei forum più frequentato a livello nazionale nel campo del softair, è conseguentemente molto frequentato, e per questo necessità di una "burocrazia" piuttosto stringente altrimenti si cadrebbe in una spirale di disordine pazzesca
Per quanto riguarda la confusione nell'organizzazione del forum, potresti aver ragione , anche se mi chiedo , essendoti iscritto un mese fa, lo hai navigato in modo approfondito?
Comunque l'Italia è un paese libero ancora, se non vuoi frequentare questo forum, posso solo salutarti augurandoti buona fortuna
-
''questo forum avrà vita breve ''
Intanto esiste da 11 anni :) ahahah
No comunque a me questo sembra un forum come tutti gli altri,non ha difetti :)
-
Per essere un forum dalla vita breve direi che è abbastanza longevo...
-
Povero, piccolo e tenero Duroon.