Visualizzazione stampabile
-
GearBox su gusci A&K
Ciao a tutti ragazzi come da titolo vorrei sapere quale gearbox potrebbe andare bene sul mio m4 stubby a&k.
Premetto che dovrò acquistare un gearbox vuoto e mettere ciò che si trovava dentro il gearbox originale, io avevo pensato al wartech (il modello rosso con lo sgancio rapido del guidamolla) secondo voi com'e potrebbe andarci?:cry3:
-
Io non so quale gb ci vada meglio ma vedendo alcuni fucili della a&k mi vien solo voglia di consigliarti di prendere un gb completo, comprare gruppo hop up (o almeno il gommino) e buttare il nuovo. Se non sei pretenzioso di qualità , compatibilità gusci permettendo, vai da un minimo di 50-120€ .
-
Concordo con hurricane. Rimettere in sesto una asg AEK costa un occhio. Va cestinato quasi tutto. Del gear puoi mantenere antireversal contatti grilletto e asta spingi pallino il resto da buttare. Poi devi cambiare canna t hopp up e relativo gommino
-
Grazie mille, alla fine ho preso le pacche del gearbox g&g 8mm e ci entrano perfettamente, ho rimontato il tutto e va benissimo l'unico neo è il blocca grilletto dell' a&k che non entra dovrei prendere uno specifico?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Ciccio Greco
Grazie mille, alla fine ho preso le pacche del gearbox g&g 8mm e ci entrano perfettamente, ho rimontato il tutto e va benissimo l'unico neo è il blocca grilletto dell' a&k che non entra dovrei prendere uno specifico?
Se intendi la sicura meccanica, basta allargare il foro passante del GB.
-
Grazie mille, ma dalla fortuna che ho anche questo gearbox ha ceduto...
-
puoi prenderne uno della retroarms a questo punto,oppure montare le teste in pom come ti hanno detto già
-
Quote:
Jimmy909
puoi prenderne uno della retroarms a questo punto,oppure montare le teste in pom come ti hanno detto già
Ji consigliare una retro x gusci a&k ..mmm non saprei,sia lonex che retro fanno test con pari molle quindi da 150 ms vero anche che io ho delle retro con molle sopra delle 180ms e fino ad ora non danno problemi mentre una lonex non ho mai osato più di una 160 ms, oh poi magari la regge;) Comunque se rompe in testa sicuro che sbaglia con il gruppo aria..sicuramente
-
Quote:
pajero80
Ji consigliare una retro x gusci a&k ..mmm non saprei,sia lonex che retro fanno test con pari molle quindi da 150 ms vero anche che io ho delle retro con molle sopra delle 180ms e fino ad ora non danno problemi mentre una lonex non ho mai osato più di una 160 ms, oh poi magari la regge;) Comunque se rompe in testa sicuro che sbaglia con il gruppo aria..sicuramente
Sarebbe utile SOPRATUTTO conoscere la config meccanica visto che seguivo 2 post dello stesso utente con discussione analoga a questa.Percui ciccio usa le regole di posting :)