Visualizzazione stampabile
-
Rapida indagine
Se dovessi domandare:" Sulla base delle vs. esperienze personali, non per sentito dire, quali ritenete siano le migliori marche new entry di asg in termini di affidabilità e costruzione?"
..il buon BSM me la stronca? o è passabile?
La ragione? Semplice, a fronte di un deciso miglioramento in generale delle cinesi, negli ultimi tempi sono apparse oltre alle solite marche blasonate, tutta una serie di nuovi marchi che, senza arrivare ai custom dei vari artigiani/negozi, pare siano di ottimo livello
Non potendo ovviamente testarle tutte, ma nemmeno una minima parte, vorrei sentire, se possibile il giudizio di chi ha decisamente maggiori conoscenze tecniche di me
-
io mi sono documentato su una entry level chiamata E&L per quanto riguarda le ak perchè mi incuriosiva molto,soprattutto perchè da molti era ritenuta la miglior replica di ak sul mercato.La cosa che ha lasciato tutti di stucco,soprattutto i super-convinti sulla scarsità qualitativa delle cinesi,è stata la scoperta che queste repliche molto costose montavano ingranaggi Jing Gong ahahahahh
Io ti posso dire che questa replica è valida perchè l'ho vista e provata da uno del mio team e ho visto con i miei occhi le varie componenti Jing Gong montate al suo interno :)
-
NB. ho indicato new entry non entry level . Per chi non ama gli inglesismi il primo si riferisce a marche di recente immissione sul mercato, il secondo per prodotti destinati a chi vulle iniziare il SA
-
mi sono sbagliato a scrivere :) volevo dire new entry scusa ancora :) visto che E&L mi sembra che esista da tipo un lustro :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
zerosoft
Se dovessi domandare:" Sulla base delle vs. esperienze personali, non per sentito dire, quali ritenete siano le migliori marche new entry di asg in termini di affidabilità e costruzione?"
..il buon BSM me la stronca? o è passabile?
La ragione? Semplice, a fronte di un deciso miglioramento in generale delle cinesi, negli ultimi tempi sono apparse oltre alle solite marche blasonate, tutta una serie di nuovi marchi che, senza arrivare ai custom dei vari artigiani/negozi, pare siano di ottimo livello
Non potendo ovviamente testarle tutte, ma nemmeno una minima parte, vorrei sentire, se possibile il giudizio di chi ha decisamente maggiori conoscenze tecniche di me
Tanto spendi tanto ti ritrovi. Se non hai grandi pretese di precisione gittata rof e potenza e non ti interessa l'estetica , prendono uno alimenta 7,4 v e problemi non ne avrai. Però non spendere sotto i 250 euro e poi pretendere rof precisione affidabilità potenza e poter usare una super 11,1 v.
-
Di nuove new entry di alto livello a pare la e&l altro non ho visto ,ma di new entry di medio e basso costo invece ce ne sono diverse, ma vale sempre il discorso del tanto spendi
-
ringrazio per le risposte
-
Di niente,te zerosoft sei un acceso sostenitore della validità delle asg cinesi xD come mai? :cool:
-
Dai una occhiata sulla mia ultima recensione asg specna arms
-