Visualizzazione stampabile
-
Fucili Ir
salve ragazzi, guardate un po che roba esosa :q______
https://it.youtube.com/watch?v=tkx-ukozcu0 pazzesco...ovviamente ci sono sia pro che contro...ad esempio secondo me perdono in fascino...vuoi mettere caricare l'arma con delle munizioni?...qua clicchi il tastino per caricare l'arma e vengono i proiettili nel display...pero si eliminerebbero highlander e sarebbe molto piu realistico..nel senso...una pistoletta tirerà molto ma molto meno distante di un psg1 :p ....e ciò a mio parere è molto figo:-d...poi bho magari le radiazioni che emettono i sensori che ti devi mettere addosso(sopratutto quell ialla testa)fanno male :\...a me piacerebbe comunque provarli...
secondo me andrebbero inquadrati come gioco parallelo al softair...perche son due c ose diverse...alla fine con questi fucili sarebbe proprio come giocare ad un videogioco con amici in rete locale!solo che si è dentro al gioco e gli scenari vengono scelti a proprio piacimento...altra cosa interessante è che si ha una vita...e si puo curare tramite il comando(a seconda di quanto si è feriti si impiega piu o meno tempo nel farlo)..e le partite verrebbero molto più prolungate..ad esempio io sto cecchinando ma vengo sgamato, scappo ma vengo colpito però riesco magari a cavarmela restando con della vita, trovo poi un'altra postazione e riesco pure a segarli(per dire:p)o trovo un compagno che mi cura...sotto questa aspetto deve essere molto divertente!!!...bella...commentate un po!:snipersmile:
-
p.s ...questo è il sito dove ho trovato una discussione a riguardo https://softairrivieradei.forumfree.net/?t=20430254 e ques'altro è un link dove fa vedere parte di un game... https://it.youtube.com/watch?v=z0f3swa5t-i
-
e' veramente una figata
ma dove li vendono??? quanto costano???
-
... non mi hanno entusiasmato...
-
in bocca al lupo! ma a mè fanno scappar:roftl::roftl::roftl::roftl::roftl::roftl:: roftl:
-
Quote:
Originariamente inviata da
kamchaaka
in bocca al lupo! ma a mè fanno scappar:roftl::roftl::roftl::roftl::roftl::roftl:: roftl:
mi associo.
bum bum bum, fssh fshhh
arrivano le guardie imperiali!!!!!!!!
-
é vero ora sono cose fatte "artigianalmente" ... ma pensate.. un giorno .. sonoro realistico, scarrellamento reale con motorini elettrici, caricatori a lettura ottica (ogni caricatore tiene fino a 30 colpi, ricaricabili tramite pulsante (ogni tocco e 1 proiettile cioè come si caricano quelli veri uno ad uno) cambio caricatori reale (finiti i colpi e lo togli e ti metti a ricarcarlo 30 volte) o ne inserisci un altro, silenziatori elettronici, quando innestato il silenziatore il rumore prodotto si riduce al rumore reale di un'arma con silenziatore ... ecc.. ec... ec... gittate come quelle reali ... ecc.. ecc.. ec.. nn so se è una cosa fattibile e futuribile.. ma sicuramente si potrebbe raggiungere il realismo prima tramite un sistema di questo tipo che tramite il softair che mi sembra già essere arrivato al suo punto massimo di evoluzione (parlo di meccanica) ...
ah ... non più occhialini occhialetti ecc.. ecc... che si appannano ..
-
a me personalmente non mi piacciono... mi piace molto di più il soft air!:robot:
-
beh,ci sono pro e contro.
certo sono più pratuche da gestire queste repliche,una volta comprata l'arma hai finito di spendere x l'arsenale.
poi si eliminano gli higlander ci si passano i colpi etc...
certose si guatsa l'hardware sono cavoli amari.
-
ma per favore... quei rumori che emettono mi ricordano molto le pistolette che si illuminavano che avevo quando ero piccolino! bah! :runsaway: