Visualizzazione stampabile
-
Fiera del softair forlì
Ciao ragazzi,il 26,27,28 di questo mese c'è la fiera della caccia,pesca e softair ( lo so si fanno 3 fiere in una per motivi di budjet limitato) a Forlì.Io ci sarò e sono lieto di invitarvi a questa fiera,in particolare il mio idolo Berserk XD!!!! A parte gli scherzi chiunque ha piacere di venire venga !!! :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
oreo
in particolare il mio idolo Berserk XD!!!!
smettila co sta fesseria ...prima che la gente qua sopra cominci a pensare che ti paghi per dirla!!!
-
sono pure disoccupato............. dai non ti arrabbiare !!!!:)
-
Bers.... veramente, visto la clemenza che hai con lui, cominciavo a pensare che fosse tuo figlio........... :-D :-D
-
Bers è solo mio -_- ahahahahah
-
dai comunque chiunque voglia venire me lo scriva che ci mettiamo d'accordo e facciamo tutti assieme un giro per la fiera:) comunque snake, bers te lo lascio volentieri eh ! XD il mio è solo un rapporto di ammirazione verso il suo spirito cinico che rasenta livelli mai visti nell'essere umano ;)
-
Quote:
oreo
snake, bers te lo lascio volentieri eh ! XD il mio è solo un rapporto di ammirazione verso il suo spirito cinico che rasenta livelli mai visti nell'essere umano ;)
una
volta ho picchiato Snake con il cerchio in lega di una Fiat Sedici.
(non è una battuta)
------ Post aggiornato ------
Quote:
Luky
Bers.... veramente, visto la clemenza che hai con lui, cominciavo a pensare che fosse tuo figlio........... :-D :-D
se fosse stato mio figlio...dopo la storia dell'RPK lo avrei dato in adozione.
-
mio babbo mi dice sempre che si è impegnato tanto per farmi e gli sono pure venuto fuori male XD
-
Quote:
oreo
mio babbo mi dice sempre che si è impegnato tanto per farmi e gli sono pure venuto fuori male XD
prayforilpadredioreo
-
l'altro giorno ho spiegato a una mia vecchia prozia cos'è il softair e ha detto che le piacerebbe praticarlo XD porto anche lei alla fiera :)