Visualizzazione stampabile
-
Nuovo setup completo
Avrei bisogno di qualche consiglio per costruire un buon setup. Vorrei prendere mimetica, maglietta, elmetto e chest rig
Come mimetismo pensavo al multicam che mi sembra comune e facilmente reperibile per ogni pezzo
Come elmetto ho visto che ci sono gli emerson che mi sembrano buoni
Mentre per il resto non ho proprio idea perché non conosco marche e modelli
Mi potete consigliare una mimetica, maglietta e chest rig?
-
Ciao,
la tua richiesta è un po' troppo generica.
Innanzitutto non hai specificato il tuo budget, perchè come multicam ci sono centinaia di modelli e marche con prezzi molto diversi. Come maglietta non ho capito cosa intendi, se è quella da mettere sotto la mimetica ti consiglio un capo tecnico-sportivo, se vuoi risparmiare puoi andare alla dechatlon che hanno capi abbastanza buoni a prezzi modici, altrimenti ti potresti orientare su Hunder Armour o qualche altra marca più blasonata.
Per l'elemetto, in effetti gli emerson non sono male, ma mi concentrerei piuttosto su altre cose prima.
Per il chest, non hai specificato a cosa ti serve e quale è il tuo budget, perchè ti potrei consigliare un London Bridge 1961, per esempio, ma parliamo di un chest di 400€.
Completa la tua richiesta e potremmo essere più precisi.
Ciao
-
Allora essendo proprio agli inizi non vorrei spendere troppo. Non ho un budget preciso, ma se spendo poco è meglio.
Come chest volevo qualcosa di semplice dove inserire i caricatori dell'asg e magari qualche accessorio. Diciamo che vorrei stare entro i 150 euro per il chest.
-
L'elmetto intanto l'ho preso. Un emerson in multicam.
Mentre per il chest rig sono nella confusione più totale. Mi potete aiutare? Sicuramente lo cerco in multicam e magari non troppo costoso.
Cosa dite di questo?
https://www.condoroutdoor.com/Condor-MCR5-008.aspx
non mi dispiace però cercavo qualcosa che avesse anche una parte più alta sul petto.
Tipo così sarebbe perfetto a parte il costo.
https://tuntaverntactical.com/index....product_id=160