Visualizzazione stampabile
-
ICS gratta !
-MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : ICS Pistol
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: Usata 2 anni
-PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso: 0,25
-UPGRADES O MODIFICHE: rimontaggio
-DESCRIZIONE PROBLEMA: montati i 2 pezzi del gear il settoriale non arriva ad ingaggiare il dentone del pistone , grattando
-TEMPO DEL PROBLEMA: dal montaggio
-BATTERIA E SPECIFICHE: 7,4 1300 mah 25/50 c
-POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g: -----
-EVENTUALI TRAGUARDI DA RAGGIUNGERE A FINE MODIFICHE: ripristinare il corretto ingaggio
-ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO O ESEGUIRA' I LAVORI: Alta
come descritto , ho assemblato con ricambi che mi trovavo sparsi per casa un ICS Pistol con gusci in plastica , meccanicamente tutto montato da manuale, spessorato ad arte, lubrificato , quando però posiziono l'upper , chiudendo il fucile , il settoriale non arriva ad agganciare il pistone, ma "pizzica" sul dentone piallandolo .. cosa potrebbe essere ? E' come se l'upper rimanesse piu in alto , provato con un secondo upper, la situazione non cambia , nonostante aderisca alla perfezione sia inserendolo nel guscio che posizionandolo direttamente sul lower .. mai successa una cosa simile su un ICS ( e solo di miei ne ho avuti 5) ...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Spetsnaz73
-MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : ICS Pistol
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: Usata 2 anni
-PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso: 0,25
-UPGRADES O MODIFICHE: rimontaggio
-DESCRIZIONE PROBLEMA: montati i 2 pezzi del gear il settoriale non arriva ad ingaggiare il dentone del pistone , grattando
-TEMPO DEL PROBLEMA: dal montaggio
-BATTERIA E SPECIFICHE: 7,4 1300 mah 25/50 c
-POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g: -----
-EVENTUALI TRAGUARDI DA RAGGIUNGERE A FINE MODIFICHE: ripristinare il corretto ingaggio
-ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO O ESEGUIRA' I LAVORI: Alta
come descritto , ho assemblato con ricambi che mi trovavo sparsi per casa un ICS Pistol con gusci in plastica , meccanicamente tutto montato da manuale, spessorato ad arte, lubrificato , quando però posiziono l'upper , chiudendo il fucile , il settoriale non arriva ad agganciare il pistone, ma "pizzica" sul dentone piallandolo .. cosa potrebbe essere ? E' come se l'upper rimanesse piu in alto , provato con un secondo upper, la situazione non cambia , nonostante aderisca alla perfezione sia inserendolo nel guscio che posizionandolo direttamente sul lower .. mai successa una cosa simile su un ICS ( e solo di miei ne ho avuti 5) ...
È un problema che mi è capitato un paio di volte su ICS split gear box molto usati. Può essere dovuto ai gusci ormai sballati o al gear box piegato flesso deformato.
Inviato dal mio Archos 50 Neon utilizzando Tapatalk
-
Quote:
bombardiere
È un problema che mi è capitato un paio di volte su ICS split gear box molto usati. Può essere dovuto ai gusci ormai sballati o al gear box piegato flesso deformato.
Inviato dal mio Archos 50 Neon utilizzando Tapatalk
nessuna soluzione ?
-
Sicuro che sia un problema di aggancio pistone?
Te lo chiedo perché un paio di volte è successo anche a me e la colpa era del motore che slittava sul conico e sembrava che grattasse il pistone. Prova a cambiare il conico.
-
Quote:
Luky
Sicuro che sia un problema di aggancio pistone?
Te lo chiedo perché un paio di volte è successo anche a me e la colpa era del motore che slittava sul conico e sembrava che grattasse il pistone. Prova a cambiare il conico.
l'avevo pensato pure io , ma si vede il pistone in pom con il dentone totalmente piallato ...
-
prova con degli altri gusci del gearbox?
-
Quote:
DocVolt
prova con degli altri gusci del gearbox?
non sono le classiche pacche , è il gear box "split", non mi trovo altri gusci in giro per casa, ma ho capito che il problema sta nel lower gear. Ho alternato 2 diversi upper ed entrambi grattano . E' come se il settoriale rimanesse 1 mm piu in basso , ma ironia della sorte l'asta spingipallino funziona perfettamente !
-
Sia il pistone in pom che il settoriale sono ICS?
-
Quote:
furly1
Sia il pistone in pom che il settoriale sono ICS?
non lo è nessuno dei due, ma prima di rimontare tutto con gli stessi pezzi girava bene ! Tra l'altro l'upper su un altro ics che ho dentro gira perfettamente !
-
Potrebbe forse trattarsi di un settoriale marca X che risulta di diametro troppo piccolo?
In unione con un pistone stretto non avrebbe punto di ingaggio