Visualizzazione stampabile
-
P90 marui pallini lenti
Dopo tanto tempo mi sono deciso a sostituire il gruppo hop up del mio P90 Marui che si era rotto. Uno dei problemi che avevo prima è però rimasto. I pallini escono ad una velocità molto bassa e cadono subito e alcune volte un pallino esce dalla canna se la tengo inclinata verso il basso.
Ho fatto due test in cui però sono riuscito a sparare il pallino normalmente. Una volta mettendolo direttamente nella canna del fucile dal davanti e facendolo rotolare fino in fondo. La seconda infilandolo dall'apertura in alto, nella quale i pallini passano dal caricatore al fucile, e spingendolo nella canna.
Suppongo sia un problema di pascheggio dato che quando rimuovo il caricatore perdo sempre un paio di pallini.
Avete qualche suggerimento su come risolvere/cosa possa essere? Anche possibili test che posso fare per verificarlo.
Grazie
MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : P90 Marui con red dot incorporato
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: 8 anni
-PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso: 0.20g non bio
-UPGRADES O MODIFICHE: ho cambiato il gruppo hop up ma non il gommino
-DESCRIZIONE PROBLEMA: è sopra
-TEMPO DEL PROBLEMA: succedeva prima e dopo la sostituzione del gruppo hop up
-BATTERIA E SPECIFICHE: 9,6V 1300 mA
-POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g: non lo so
-ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO O ESEGUIRA' I LAVORI: scarsa esperienza sui fucili ma bravo con lavori manuali ed elettrici.
-
usa il form in calce alla mia firma o ti chiudono il post ...
tra l'altro non ci dici se il fucile è nuovo, gommino hop up cambiato ? i marui sono rinomati per la scarsa potenza ma grande precisione ... , hai cronometrato il fucile ? che potenza hai ? probabilmente devi cambiare gommino dalmpomento che "pisci" pallini .. i pallini che cadono quando togli il caricatore (dalla parte del caricatore ) , è normale .
-
Quote:
Originariamente inviata da
Spetsnaz73
usa il form in calce alla mia firma o ti chiudono il post ...
tra l'altro non ci dici se il fucile è nuovo, gommino hop up cambiato ? i marui sono rinomati per la scarsa potenza ma grande precisione ... , hai cronometrato il fucile ? che potenza hai ? probabilmente devi cambiare gommino dalmpomento che "pisci" pallini .. i pallini che cadono quando togli il caricatore (dalla parte del caricatore ) , è normale .
Grazie ho modificato. Comunque non ho cronometrato il fucile ma il pallino cade molto vicino. Quando lo usavo anni fa non era di sicuro così e quando infilo il pallino come ho scritto spara normalmente.
-
Quote:
Davide Macchi
Grazie ho modificato. Comunque non ho cronometrato il fucile ma il pallino cade molto vicino. Quando lo usavo anni fa non era di sicuro così e quando infilo il pallino come ho scritto spara normalmente.
scusa ma cos'hai modificato ?!?! usa questo form .. https://www.softairmania.it/threads/...IMA-DI-POSTARE , ti consiglio di adeguarti, differentemente chiudono il post ;-) !
-
Quote:
Spetsnaz73
si scusa errore mio. Domanda: il gommino dovrebbe bloccare il pallino quando entra nella canna? Intendo quello che sta intorno alla canna alla sua estremità. Non il pressore dell'hop up.
-
si lo deve bloccare ma non troppo altrimenti si incastra