Hop up m14 Marui su EBR probabile Kart
-MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : Kart M14 EBR
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: Usata, parecchi anni, non quantificabili, direi una prima serie
-PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso: Bioval bio 0,25
-UPGRADES O MODIFICHE: cilindro in acciaio, testa pistone e testra cilindro in alluminio, pistone Marui, spingipallino originale
-DESCRIZIONE PROBLEMA: il gruppo hop up non funziona a dovere
-TEMPO DEL PROBLEMA: da quando ce l'ho io
-BATTERIA E SPECIFICHE: lipo 7,4 - 1100
-POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,25 g: 0,60 joule con xcortech 3200
-EVENTUALI TRAGUARDI DA RAGGIUNGERE A FINE MODIFICHE:
-ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO O ESEGUIRA' I LAVORI: discreta, sistemo da me le mie asg da parecchi anni
Ciao a tutti, ho montato un hop up marui su un m14 ebr della Kart, il problema principale è che il pallino non si alza verso l'alto, chiudendo tutto l'hop up il pallino mantiene la sua traiettoria, dritta ma cala alla fine, in teoria e in pratica se chiudo l'hop up dovrebbe alzarsi, invece niente, ho provato a cambiare gommini di marche diverse, pressore normale e home made, non so più che pesci pigliare, la prova siringa è buona senza spingipallino, con lo spingipallino sfiata leggermente, l'allineamento con il gear mi sembra buono....non ci capisco più nulla.....
aggiornamento, nel ciclo di sparo, il primo pallino esce moscio, alcuni metri, il secondo a regime, se mi fermo, riprende, il primo moscio e gli altri dritti, sembrerebbe un problema della testa pistone, ma la prova siringe va bene, solo con lo spingi pallino originale sfiata leggermente, ma poco....
grazie in anticipo per le eventuali info e soluzioni....