Visualizzazione stampabile
-
AK 104 G&G
qualcuno ha provato questa nuova replica? l'ho visto in un negozio vicino a casa mia, l'ho soltanto preso in mano ed esteticamente mi è sembrato una bomba! sono indeciso nell'acquisto fra questo ed un beta speznat marui, che sicuramente per giocare è più pratico ma fa un po' meno la sua figura. poi vorrei sapere se è compatibile con i caricatori della marui.
https://www.safarasoftair.com/images/rk_104.jpg
-
-
io l'ho visto da safarà un mesello fa circa.
non miha fatto na grande impressione a dire il vero , sicramente nel complesso parliamo di un bell'ak ma il guscio superiore non mi è piaciuto per niente, sembra quasi una brunitura approssimativa (non l'ho provato però percui non so come funzioni).
-
ma se da safarà è ancora in preordine da due mesi...
-
confermo i dubbi di eta: quello che ha safarà esposto è una base marui con kit della guarder.
per quanto riguarda l'ak della ca, ce l'ha un mio compagno di squadra. e' una bella bestiola, produce un rumore secco e tira forte. di più non so dirti!
-
si si , ma ne ha uno li in mostra , se ti capita di farci un saltino (io sono un po piu' comodo a passarci) puoi vederlo e provarlo eventualmente. personalmente come ti dicevo non ho avuto modo di provarlo live percui on ti so dire come funzioni , a livello estetico sicuramente è molto bello nel complesso , se non fosse però per quel particolare del guscio superiore che non ha lo stesso colore del resto del guscio ma sembra quasi la brunitura che fecero ai primissimi modelli di mp40 della top (quella che dopo 2 settimane spariva) insomma decisamente brutta.
a michele glielo dissi anche allora e lui mi rispose che era un difetto del prototipo che gli avevano mandato e che stava un po discutendo con i cinesi per fare in modo che gli esemplari che gli mandavano fossero fatti con tutti i crismi (potrebbe essere quella la ragione del ritardo). cmq ti confrmo che almeno 1 esemplare in negozio lo ha.
@pippa : a me disse che era il g&g senza fare riferimento al marui (che del marui non ha niente).
-
Quote:
Originariamente inviata da kadmillos
si si , ma ne ha uno li in mostra , se ti capita di farci un saltino (io sono un po piu' comodo a passarci) puoi vederlo e provarlo eventualmente. personalmente come ti dicevo non ho avuto modo di provarlo live percui on ti so dire come funzioni , a livello estetico sicuramente è molto bello nel complesso , se non fosse però per quel particolare del guscio superiore che non ha lo stesso colore del resto del guscio ma sembra quasi la brunitura che fecero ai primissimi modelli di mp40 della top (quella che dopo 2 settimane spariva) insomma decisamente brutta.
a michele glielo dissi anche allora e lui mi rispose che era un difetto del prototipo che gli avevano mandato e che stava un po discutendo con i cinesi per fare in modo che gli esemplari che gli mandavano fossero fatti con tutti i crismi (potrebbe essere quella la ragione del ritardo). cmq ti confrmo che almeno 1 esemplare in negozio lo ha.
@pippa : a me disse che era il g&g senza fare riferimento al marui (che del marui non ha niente).
a questo punto allora ritiro quello che ho detto. anche perchè io parlai con maurizio...il che è tutto un dire... :s
-
prenditi un beta non te ne pentirai
-
klaus ha un ak g&g disponibile.
ciao
-