Visualizzazione stampabile
-
Ratech WE o GHK?
Ciao ragazzi,
mi manca il mondo gbbr, ed ho visto le novità che stanno per uscire da RAtech, ovvero i modelli N4 custom.. e ne sono attratto..
bene, devo avere una piattaforma che resista ad un uso intensivo.. che lavori di inverno.. e che non esista la parola inceppamento!
esiste qualcosa???:D ahahha... detto ciò ratech commercializzerà queste repliche nei due principali sistemi ovvero WE e GHK, ergo a fronte delle caratteristiche sopracitate quale piattaforma risponde meglio ai miei quesiti? co2 mag si intende..
ho avuto due vipertech custom e ghk mg co2 v2 ma non sono stato mai pienamente soddisfatto..
-
Ciao, ben tornato, per me GHK, i we non vanno molto bene a co2.
In attesa di essere smentito.
Ciao
-
Quote:
Originariamente inviata da
Montru
Ciao ragazzi,
mi manca il mondo gbbr, ed ho visto le novità che stanno per uscire da RAtech, ovvero i modelli N4 custom.. e ne sono attratto..
bene, devo avere una piattaforma che resista ad un uso intensivo.. che lavori di inverno.. e che non esista la parola inceppamento!
esiste qualcosa???:D ahahha... detto ciò ratech commercializzerà queste repliche nei due principali sistemi ovvero WE e GHK, ergo a fronte delle caratteristiche sopracitate quale piattaforma risponde meglio ai miei quesiti? co2 mag si intende..
ho avuto due vipertech custom e ghk mg co2 v2 ma non sono stato mai pienamente soddisfatto..
Ciao a distanza di tempo hai trovato la tua "soluzione"?
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Io continuo a dire ghk fra i due, ha caricatori migliori sia a gas che co2.
-
Ma produce anche M16, scusa l'ignoranza...i pezzi GHK sono proprietari o sono "cloni" al We o Wa?
-
Wa, infatti chi ha wa usa caricatori ghk co2.
Non so dirti esattamente se ci sono differenze con wa tali da precluderne una compatibilità al 100%, mai visto uno.
-
ciao a tutti.. alla fine non avevo preso poi nulla.. sopratutto per i costi.. ma ora la ghk ha rilasciato la versione 2 e con loghi colt.. dicono vada come un treno e sarà il mio prox acquisto..
samoon tw dove si può comperare
-
Settore di nicchia, mercato di nicchia, negozi in cui chiedere 0.
-
Di nicchia in italia, all'estero decisamente meno.
In germania di solito si trova di tutto, lì i gbbr vanno abbastanza.
Fosse veramente così di nicchia avrebbeto smesso di produrli invece son 10 anni che vanno avanti.
-
Quote:
Originariamente inviata da
D.A.r.k.
Di nicchia in italia, all'estero decisamente meno.
In germania di solito si trova di tutto, lì i gbbr vanno abbastanza.
Fosse veramente così di nicchia avrebbeto smesso di produrli invece son 10 anni che vanno avanti.
Hai ragione. Non obietto.