Visualizzazione stampabile
-
Spara, non spara
-MARCA E MODELLO: ICS CXP CX E02175 TRANSFORM4 elettrico
NUOVA, TEMPO DI VITA: comprato un'anno fà circa nuovo
PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso: JS-Tactival Bio verdi 0.23
UPGRADES O MODIFICHE: Niente
DESCRIZIONE PROBLEMA: Prima che iniziasse questo problema andava tutto bene. I pallini non sempre vengono sparati, quando si tenta di sparare ancora o fà un rumore come ovattato senza effettivamente espellere bb, oppure ne spara 2 insieme o circa 4 in una volta ( quando ne espelle tanti la forza è molto minore ). Caricatore provato su altri fucili, nessun problema. Provato a far passare i pallini ne''hop up a mano, serve forza minima per farli passare. Canna perfettamente dritta (metalmeccanico, controllata al lavoro ). L'unicacosa che ho notato di strana è l'aletta auto scarrellante che non sempre arriva fino in fondo ( 5mm circa ) ma anche quando lo fa non sempre spara.
TEMPO DEL PROBLEMA: iniziato 3 mesi fà
BATTERIA E SPECIFICHE: billowy power 2500MAH 40c 7,4V
POTENZA di Uscita : J 0.78
-
Riformula la tua richiesta secondo le regole del tech center... ma soprattutto se non hai esperienza ti consiglio di farlo vedere a qualcuno esperto altrimenti rischi di far più danni che altro
Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk
-
Fatto.
L'unica esperienza che ho è quella che mi son fatto smontandolo e rimontandolo ( me la cavo a smontare e montare cose, ho anche cambiato gruppo aria e hop up ad un vecchio l96 di un mio amico), il problema e che vorrei capire come mai succede quel che gli succede, ma non riesco, sembra (quasi) tutto apposto.
-
Che tipo di pallini hai utilizzato? Certi fucili sono "viziati". L'ak47 g&g di un mio amico non vuole saperne niente di sparare con pallini come i js-Tactical... Prova a sparare un caricatore di pallini di alta qualità come g&g o ancora meglio marui.
Inviato da mTalk
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jummix
-MARCA E MODELLO: ICS CXP CX E02175 TRANSFORM4 elettrico
NUOVA, TEMPO DI VITA: comprato un'anno fà circa nuovo
PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso: JS-Tactival Bio verdi 0.23
UPGRADES O MODIFICHE: Niente
DESCRIZIONE PROBLEMA: Prima che iniziasse questo problema andava tutto bene. I pallini non sempre vengono sparati, quando si tenta di sparare ancora o fà un rumore come ovattato senza effettivamente espellere bb, oppure ne spara 2 insieme o circa 4 in una volta ( quando ne espelle tanti la forza è molto minore ). Caricatore provato su altri fucili, nessun problema. Provato a far passare i pallini ne''hop up a mano, serve forza minima per farli passare. Canna perfettamente dritta (metalmeccanico, controllata al lavoro ). L'unicacosa che ho notato di strana è l'aletta auto scarrellante che non sempre arriva fino in fondo ( 5mm circa ) ma anche quando lo fa non sempre spara.
TEMPO DEL PROBLEMA: iniziato 3 mesi fà
BATTERIA E SPECIFICHE: billowy power 2500MAH 40c 7,4V
POTENZA di Uscita : J 0.78
semplice problema di gommino hop up , ti si ottura e non espelle, e ad hop up non regolato ti piscia i pallini (avrai il labbro stirato o rovinato).. cambia gommino o prova con una microspruzzatina all'interno dell'imbocco con dell'olio siliconico, se hai culo ti si sgrippa . Monti il gommino originale ICS ? sono pessimi .. sostituiscilo . Ti parlo per esperienza diretta, oltre che meccanico di squadra, ho attualmente 4 ICS .. (la mia marca preferita) , accertati inoltre che lo spingipallino entri bene senza spezzare nessuna delle alette interne al foro di ingresso dell'hop up . Che intendi per aletta autoscarrellante ?!?!
-
Quote:
Spetsnaz73
alette interne al foro di ingresso dell'hop up .
Alette interne? Il bordo della parte iniziale dell'hop up, giusto? Ah, ho visto unacosa: lo spingipallino di plastina nero non finisce nelle stesse posizioni, una volta c'è, quella dopo solo la punta, poi tutto.
Quote:
Spetsnaz73
Che intendi per aletta autoscarrellante ?!?!
La lamina metallica che si trova sullo sportellino laterale, quella che serve a tenere coperto l'hop up e che si sposta indietro quando si spara o si deve tirare... erh... non so il nome, le alette che servono a sbloccare il gruppo aria.
Forse ho usato in maniera inappropriata "autoscarrellante".
-
[QUOTE=Jummix;4729057]Alette interne? Il bordo della parte iniziale dell'hop up, giusto? Ah, ho visto unacosa: lo spingipallino di plastina nero non finisce nelle stesse posizioni, una volta c'è, quella dopo solo la punta, poi tutto.
E' normale ...
il gommino è quello suo originale ?
-
Cambia gommino con un bel g&g verde... e pure i pallini...js fanno c....e!!! G&g pure quelli
-
Si, nessuna modifica a nulla, tutto come da nuovo ( a parte il mirino ). Quando troverò un'altro lavoro cambierò qualcosa, forse.
-
avrai sempre quel problema se non cambi il gommino, quelli ICS originali sono pessimi .