Visualizzazione stampabile
-
Consiglio prima pistola
Ciao a tutti, come da titolo cerco la mia prima pistola da softair, la mia indecisione iniziale era tra pistola a co2 e pistola a gas, alla fine ho optato per quella a co2 (esente dalla legge di boyle)..é stata una buona scelta?
Poi ovviamente il dubbio é sul modello, questa pistola mi servirebbe per esercitarmi, solo per questo, colpendo bersagli ad una distanza max di 20-25m..quindi mi servirebbe una pistola potente, in metallo (mi piacciono le repliche ben fatte). Poi non so se sia meglio una scarrelante o meno. Voi che dite?
Quindi che modello mi consigliate?
Grazie in anticipo :D
-
premesso che in game la pistola praticamente non la userai mai, (e fidati che non sto esagerando), prendi quella che preferisci , considera che le scarrellanti sono piu delicate anche se danno maggiore realismo .
-
Va bene. Grazie.
Per chiedere consigli su fucili (anche da cecchino) devo aprire una nuova discussione o posso chiedere qua?
-
non sono pratico di forum ma credo che tu debba aprire una nuova discussione :=)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Nic
Va bene. Grazie.
Per chiedere consigli su fucili (anche da cecchino) devo aprire una nuova discussione o posso chiedere qua?
Per quanto riguarda il cecchino c'e' un' area apposita chiamata SNIPER AREA.
E' li che devi rivolgerti.
-
PRIMA DI CORRERE...CAMMINATE!!!
PRIMA DI SCRIVERE...LEGGETE!!!
aree apposite per discussioni apposite.
la pistola può essere utile, persone diverse=esperienze diverse.
i fucili da sniper, se devi giocare, lasciali perdere...se vuoi fare tiro a segno allora va bene qualsiasi cosa.