M15A4 Carbine sportline Classic Army
Classic Army ;M15A4 Carbine Sportline - Low cost (non so se gli ingranaggi siano in metallo, in alcuni siti scrivono in metallo mentre in altri plastica. Corpo in ABS. Acquistato versione completa con batteria, occhiali, caricabatteria , il tutto a 180 euro)
Nuovo- comperato tre anni fa, usato per un solo anno, una decina di partite circa
Pallini 0.25 - marca utilizzata solitamente js-tactical bio
Nessuna modifica apportata
Batteria utilizzata 9.6x1600
Nessuna rilevazione della potenza di uscita perchè non dispongo di un cronografo
Traguardi da raggiungere: Precisione, reattività, silenziosità, nel caso possibilità di usare batterie lipo,migliorare circuito. In oltre, esternamente: accorciare il fucile, ris
Non ho nessuna conoscenza ne capacita nel modificare asg nel caso comprerò gli oggetti da voi consigliati e affiderò il tutto ad un esperto con alta capacita meccaniche e elettroniche
Se è possibile, chiedo siano contenuti i costi (se è possibile, al massimo 50 euro perla parte interna), non voglio il topo degli oggetti, mi basta che siano affidabili.
Ringrazio in anticipo
Saluti
M15A4 Carbine sportline Classic Army
Quote:
Originariamente inviata da
Bruno Minili
In quella serie due ingranaggi su 3 (conico e centrale) sono di acciaio e anche buoni, il settoriale é in zama schifosa che ahimè viene comunque definita "metallo" nelle descrizioni insulse dei siti. Le operazioni essenziali sono il cambio di settoriale, boccole assolutamente, molla solo in caso di potenza bassa oppure over, e cambierei anche il pistone perche da quanto ricordo é abbastanza scarso. Il resto puoi anche tenerlo se non vuoi spendere tanto, bastano le solite operazioni di pulizia, spessoramento ecc e hai già affidabilità con una spesa indicativamente inferiore ai 50€. Per il resto ti aspetti troppo, nel senso che hai preso una replica che non è certo una buona base su cui lavorare per avere tutte quelle prestazioni. Però con le operazioni essenziali che ti ho elencato ed una buona lipo 11.1 avrai comunque una replica valida
Ok, grazie mille
Sai dirmi anche qualche modello delle parti che dovrei cambiare?
Ed a questo punto non è meglio cambiare il gearbox?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk