Classic army m24 potenza incostante.
-MARCA E MODELLO: Classic Army M24
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: NUOVO, NESSUN GAME SOLO TESTING IN CASA
-PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso: GUARDER 0.28 & G&G 0.28
-UPGRADES O MODIFICHE: Canna guarder 6.02 509mm, pistone vacuum APS2,molla pdi 80ms,camera HU PDI, gommino HU marui, CAMBIATO OR testa
-DESCRIZIONE PROBLEMA: potenza incostante che dopo i primi tiri diminuisce da 0.83j fino a 0.65j
-TEMPO DEL PROBLEMA: mentre era in uso con testa cilindro da 0.92j al problema descritto sopra
-BATTERIA E SPECIFICHE: braccio sollevatore di 52kg XD
-POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g: inconstante da 083 fino a 0.60
-ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI: nella media, sò come funziona ogni singolo componente e come rimediare ai problemi comuni
Buongiorno, sperando che la scheda sopra vi aiuti a trovare una soluzione, in pratica quando lo acquistai di serie era perfetto ogni tiro 099 - 1j, quando ho iniziato a smanettarci ho riscontrato questa "perdita" segnalo che con pistone PDI, canna e molla di serie mi sparava costanti 1.50j circa. il mio intento come tutte le asg che ho in casa è arrivare ad almeno 0.92j con molla sp80. Ho cambiato OR ed va meglio ma dopo 2 tiri diventa incostante. ho pensato all'ipotesi CHE non è lubrificato correttamente,prima ho usato solo grasso e dopo solo olio al silicone ma l'ideale come consigliato da chi mi ha venduto gli OR E usare il grasso di vasellina voi che ne pensate?