Visualizzazione stampabile
-
3 allegato(i)
Consiglio Hop Up ak74u
Ho un ak74u cyma, ho bisogno di cambiare hop up perchè quello di serie si è rotto.
Il fucile meccanicamente è quasi originale, ingrassato e spessorato con il pistone shs azzurro con denti in metallo (volevo usarci una 11.1 ma mi piace piu con un rof basso questo fucile)
Sono indeciso se prendere un semplice hop up in plastica tipo quello dboys Allegato 295370
oppure uno in alluminio lonex Allegato 295371
oppure l'hop up modify sempre in metallo con doppio leveraggio del pressore Allegato 295372
Abbinerei questo a un gommino guarder trasparente (con cui mi sono sempre trovato bene) o nell'eventualità un gommino g&g verde.
-
Personalmente li preferisco in plastica; accoppiamenti migliori con i gommini/canne, meno perdite di potenza, meno problemi con gli spingi pallino (plastica su plastica).
Poi certamente c'è chi li preferisce in metallo....
-
Quindi meglio plastica? Però sarebbe meglio un plastica vfc rispetto a una plastica dboys da 7 euro, giusto?
-
Quote:
Originariamente inviata da
husqvamassi
Quindi meglio plastica? Però sarebbe meglio un plastica vfc rispetto a una plastica dboys da 7 euro, giusto?
...in linea di principio VFC è meglio, ma monteresti su un Cyma (che non monta spingipallino VFC) un ricambio di marca diversa e non è detto che maggiore spesa = migliore resa ! , se l'accoppiamento è ottimale anche il d-boys lavora bene .
-
Capito ;) mi sa che prendo allora l hop up element, perché quello dboys mel hanno sconsigliato fortemente.
-
Quote:
Originariamente inviata da
husqvamassi
Capito ;) mi sa che prendo allora l hop up element, perché quello dboys mel hanno sconsigliato fortemente.
ripeto, se non hai lo spingipallino pari marca non dico che uno vale l'altro , ma che la percentuale di "riuscita" si attesta diciamo al 50% !
-
Io ti consiglio hop up lonex + spingipallino lonex, sono entrambi facili da trovare, costano poco e lavorano bene.. Altrimenti anche guarder ma sarebbe sempre meglio acquistare assieme lo spingipallino della stessa marca
Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk