Visualizzazione stampabile
-
Diminuzione joule
Salve ragazzi, sono in possesso di un m4 transformer ICS, ho acquistato la replica da pochi mesi portandola sul campo l'abbiamo cronografata e in principio risultava 0.89/0.91/0.93/0.90, è circa 15 bb al secondo; ero piu che soddisfatto. Domenica, prima di un amichevole con un altro team abbiamo cronografato tutte le asg e udite udite... risultava 0.73/0.76/0.72 ... 12bb al secondo . L'ho provata con 2 cronografi diversi ed il risultato è lo stesso. A cosa potrebbe essere dovuto?? Cosa devo sostituire per ottenere di nuovo le prestazioni iniziali ?? L'asg è completamente originale.. ma ora vorrei migliorarne le prestazioni in termini di velocità di bb e joule ( restando ovviamente underj ).
Grazie in anticipo, cordiali saluti.
-
2 Domande idiote ma te le devo fare:
1) sicuro di aver settato il cronografo correttamente con il peso dei pallini utilizzati?
2) sicuro di aver azzerato l'hop-up prima di cronografarlo la seconda volta?
A prescindere da ciò, una perdita di potenza potrebbe dipendere da una molla sfibrata, dal o-ring della testa pistone usurato con relativa perdita di compressione o un allontanamento dell gruppo hop-up/canna dal gear-box.
Se non vuoi che il tuo topic venga chiuso, evitando così di avere altri suggerimenti, ti consiglio di modificare il tuo topic fornendo tutte le informazioni che ci puoi dare compilando le domande che ti vengono richieste nel link sottostante:
https://www.softairmania.it/threads/...IMA-DI-POSTARE
Ciao.
P.S. Ah..... dimenticavo: fatti spostare il topic in "Tech Center" che è la sezione giusta per queste domande.