Visualizzazione stampabile
-
inceppamento blowback
buongiorno,
ho appena ritirato la mia pistola dalla manutenzione venerdi scorso... ma ieri provandola,(in quanto nel week end, ho avuto impegni con la consorte) mi sono reso conto che quando la carico, scarrellandola a colpo singolo fa fatica, si blocca... come se il movimento fosse forzato..
la pistola in questione è m93 quella della umarex... questa forzatura avviene solamente ho selezionato il colpo singolo, mentre quando ho il burst, o la raffica non da segni di forzatura... cosa potrebbe essere?
-
hai chiesto a chi ti ha fatto la manutenzione?
-
si, appena riesco infatti gliela riporto :)
-
Portata oggi e messa a posto :) la slitta non del cartello non era ben lubrificata...
Ps ma posso mettere uno spingi pallino con la valvola più potete per la co2 e mettere un caricatore co2 nella mia umarex\kwa a gas? Oppure farei un disastro?
-
Lascia perdere il co2: i caricatori durano niente (in termini di vita) a causa delle alte potenze e, sempre per lo stesso motivo, stressano molto di più la meccanica della replica. A oggi esistono differenti gas che permettono l'uso della replica anche in periodo invernale.
-
tipo? cosi mi attrezzerò anche per l'inverno :D
-
scusa se ti rispondo un mese dopo ma avevo perso di vista il topic... su due piedi mi viene in mente il NUPROL della WE (digita in rete weairsofteurope.com e questo è il sito ufficiale), qui sa sam puoi trovare anche una breve descrizione
-