Visualizzazione stampabile
-
Accessori per m16a1 g&p
Salve è la prima volta che scrivo su questo forum e scrivo poiché avevo l'intenzione di montare un ottica sul mio m16a1 Vietnam della g&p ma non ha nessuna slitta , volevo sapere se era possibile adattare in qualche modo un ottica o se dovrò tenere il fucile come appena uscito dalla scatola. Inoltre anche se è OT volevo sapere se una batteria da 9,6v sia esagerata per questo fucile poiché qualche giorno fa ha iniziato a sgranare e devo portarlo a riparare e non ho idea del perché sia successo.
Grazie a tutti (se è la sezione sbagliata chiedo scusa):cool:
-
Esiste una slitta da poter montare sul maniglione dell'M16.
Una volta montata (basta avvitare una vite), puoi montare tutti i sistemi di puntamento che vuoi.
Una batteria da 9,6v va benissimo per la meccanica rinforzata che monta il tuo fucile. Cerca di capire per quale motivo hai sgranato (ma sono gli ingranaggi, il pistone o il pignone motore?) e, una volta fatto sistemare, puoi utilizzare la 9,6v tranquillamente.
-
se hai la disponibilità potresti mandare il link della slitta? Davvero non riesco a trovare niente, appena saprò qualcosa vi dirò il perché sgrana domani o dopodomani lo porto a riparare non sono ferrato in materia e spaccherei tutto se ci provassi da solo[emoji16]
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
-
Guarda, ce ne sono di diverse marche.
Basta che vai in qualsiasi sito che vende oggettistica soft-air e imposti, come chiave di ricerca, o slitta o maniglione e vedi quello che va bene per M4/M16
-
credo che hai rotto l'alberino del centrale cosa che affligge i g&p (non rimontarci quello g&p)mettigli un bell'ICS per la slitta come dice Luky si trova quella da fissare sopra il maniglione costa 6,90e dal semaforo per esempio
-
Ragazzi gentilissimi davvero, solo per sapere secondo voi quanto può venire a costare una riparazione del genere montando se è quello il caso l'alberino consigliato da frog
-
Quoto frog.
L'alberino del centrale G&P è il punto critico di quella terna di ingranaggi.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Frigox
Ragazzi gentilissimi davvero, solo per sapere secondo voi quanto può venire a costare una riparazione del genere montando se è quello il caso l'alberino consigliato da frog
se te la fai da solo (se sei pratico) con massimo 15e te la cavi,altrimenti devi pagare uno che lo sa fare e sperando che no si sia rovinato altro.
-
Diciamo che se volessi provare a fare questo lavoro sarebbe la prima volta che smonterei un asg e probabilmente farei più danni che altro, probabilmente andrò a vedere quanto sarebbe il costo del lavoro in un negozio specializzato nella mia zona, se il prezzo è esagerato mi darò alla manodopera credo