Visualizzazione stampabile
-
Silenziatore pbs1 smk
Ragazzi aiuto, ho comprato di recente un pbs-1 della smk ma non riesco a montarlo sul mio ak della cyma modello cm040c.
Non saprei come spiegarlo ma non riesco ad infilarcelo
Io ho svitato il freno di bocca premendo il pulsantino sotto la tacca di mira, poi ho tolto anche il filetto pių stretto dal silenziatore ma ancora non passa
HELP
-
E' strano in quanto la filettatura del PBS č antioraria, esattamente come quella presente sulla volata del fucile.
Esattamente qual'č il problema che incontri?
-
Praticamente il silenziatroie ha la doppia filettatura, una pių stretta dentro ad una pių larga. Tolta quella stretta si potrebbe inserire, fatto sta che sulla mia ak č ancora troppo stretto, non so come spiegare, fare un video se potessi
------ Post aggiornato ------
provo a fare delle foto, come si fa a caricare?
-
Ho l'impressione che tu stia sbagliando tutto...
Ma tu hai tolto tutto lo spegnifiamma dalla filettatura della canna?
Per tutto intendo anche l'eventuale filettatura "larga" dello spegnifiamma, simile a quella pių stretta del PBS.
Ho il sospetto che tu voglia infilare il PBS sul raccordo dello spegnifiamma e non direttamente sulla filettatura della canna (utilizzando la doppia filettatura pių stretta).
-
Quote:
Originariamente inviata da
Luky
Ho l'impressione che tu stia sbagliando tutto...
Ma tu hai tolto tutto lo spegnifiamma dalla filettatura della canna?
Per tutto intendo anche l'eventuale filettatura "larga" dello spegnifiamma, simile a quella pių stretta del PBS.
Ho il sospetto che tu voglia infilare il PBS sul raccordo dello spegnifiamma e non direttamente sulla filettatura della canna (utilizzando la doppia filettatura pių stretta).
Si ahah ho appena sistemato, stavo facendo proprio cosė :oops:
Ora l'ho montato e devo dire che č uno spettacolo vederla.
Prossimo passo gp30 sottocanna :-D