Salve, mi chiamo Gaetano in arte Bash, ho 23 anni e sono Siculo!! sono nuovo del forum, posseggo un MP5 A4 Marui e sentirete spesso me chiedere aiuto e consigli utili :giggle: spero di non rompere troppo le scatole :p. Buon Game a tutti.
Visualizzazione stampabile
Salve, mi chiamo Gaetano in arte Bash, ho 23 anni e sono Siculo!! sono nuovo del forum, posseggo un MP5 A4 Marui e sentirete spesso me chiedere aiuto e consigli utili :giggle: spero di non rompere troppo le scatole :p. Buon Game a tutti.
ciao bash, benvenuto nel forum! ;)