Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno a tutti
Ciao ragazzi mi presento sono luca in are PACENKO88, presidente della neo nata Oi!ARMY di parma, un asd con la prerogativa di esportare questo magnifico spor in tutta la nostra provincia e di conoscere e confrontarci con tantissimi team.
Per chi fosse interessato ad amichevoli mi contatti qui e saremo lieti e onorati di giocare con voi nei nostri campi.
Buona serata. Oi!
-
Un saluto dalla provincia allora!!!
-
Sappi che l'Oi con il softair non c'entra niente. Anzi mi auguro che sia una coincidenza il nome del gruppo con dei determinati pensieri politici. Spero che sia per la musica soprattutto.
Ciao e benvenuto
siero
-
Quote:
Originariamente inviata da
siero
determinati pensieri politici
???
narrami!!!
-
1 allegato(i)
-
Esiste la stessa cosa anche per il pensiero politico diametralmente opposto a quello dell immagine, l ho presa di quel tipo solo per farti vedere.
-
Quote:
Originariamente inviata da
siero
Esiste la stessa cosa anche per il pensiero politico diametralmente opposto a quello dell immagine, l ho presa di quel tipo solo per farti vedere.
perdonami, ma nn ho capito sta cosa, potresti essere più chiaro???
intanto aspettiamo una eventuale replica di Pacenko88.
-
Non ne volevo fare un caso. Il mondo dell'Oi! è strettamente legato al punk, e al punk e all Oi! sono strettamente legate correnti di pensiero di estrema destra (come l'immagine) ma anche di estrema sinistra (ecco perchè ho detto anche diametralmente opposte). Siccome il mondo del softair potrebbe essere accomunato più ad una corrente politica che musicale, ho "lanciato la pietra". Ovviamente è solo un pensiero, e se mi stessi sbagliando e all'amico Pacenko piace SOLO il punk e ha deciso di chiamare il suo Club così benvenga!
siero
-
ciao pacenko benvenuto nel forum, e benvenuta anche alla nuova associazione!
l' Oi veramente è una corrente musicale, il contnuto politico è stato dato alla società...e dai gruppi autoctoni che praticano questo genere...
come dire che il punk è da sinistroidi\anarchici... quando poi ci sono anche gruppi di estrema destra.
p.s. ma il nome del team, (che sia associazione o gruppo di amici) deve essere depoliticizzato? (per esempio team brigata nera delle risaie-compagni rossi sangiovese, armata rossa ferrari eccecc)
-
Non DEVE. Ma almeno per quello che mi riguarda sarebbe meglio. Perchè essendo un gioco, hobby, sport, chiamatelo come vi pare, la politica NON deve entrarci nulla.
Saluti
siero