Visualizzazione stampabile
-
otv interceptor , aiuto
sera a tutti posto per un mio compagno di squadra.
il mio compagno vorrebbe replicare un set up us army e vuole comprare il tattico otv interceptor, ma non sa dove acquistarlo, lo ha trovato in usa al prezzo di circa 108 dollari, ma non sa come funziona con spedizione dogana ecc... e voleva sapere se è possbile trovarlo diciamo più vicino rispetto che negli usa.
fatemi sapere, vi ringrazio cari. buona serata =)
-
Innanzitutto che otv gli serve? (ne fanno in 4 diversi colori, solo 3 dei quali usati dall'us army...cioè in ACU, in woodland e in 3colori desert...più quello coyote in uso solo ai marines). In Italia non credo ci siano rivenditori, però dovreste provare a guardare sia nel mercatino di SAM che nei vari mercatini su FB...altrimenti EBAY dall'america ma i costi delle spedizioni e della dogana potrebbero far lievitare il prezzo. Ah altro particolare: il tattico vero e proprio si chiama IBA (Interceptor Body Armor) e comprende anche le piastre in kevlar morbido all'interno...la dicitura OTV in genere sta solo per la parte "esterna" senza quindi le balistiche ;)
PS io ne possiedo 3 di otv, tutti originali della Point Blank: quello ACU l'ho ricomprato da un amico che ne aveva 2, quello Woodland lo ho trovato su un mercatino su FB e quello Coyote invece l'ho preso su Ebay dall'america ;)