Visualizzazione stampabile
-
Consiglio GRUPPO ARIA
Come da titolo potete consigliarmi un gruppo aria da montare su il mio m4? Attualmente monto già sulla mia replica un gruppo aria FPS in ergal, e l'hop up e la canna sono entrami Prometheus (questi componenti non ho intenzione di cambiarli). Mi consigliate di tenere il gruppo aria FPS o di cambiarlo? Se si,con quale?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Per quale motivo vorresti cambiare il gruppo aria?
-
Consiglio GRUPPO ARIA
Perché se possibile vorrei aumentare le prestazioni della replica.
-
Se il gruppo aria non perde (hai fatto la prova siringa?), un gruppo da 1 euro si comporta esattamente come un gruppo da 50 euro.
Nel 99% dei casi, un gruppo aria che perde si ottimizza con solo 20 centesimi di o-ring nuovo per la testa pistone.
A quanto esce la tua replica?
-
Da quanto ho montato, più o meno un mesetto fa, l'hop up Prometheus (prima montavo il g&g originale del fucile) è salito a 0,98 hop up chiuso e 0,95/0,96 hop up regolato costante. Ho dovuto perfino mettere come molla un sp85 perché con l'sp90 era over. 1,09 se non mi ricordo male. Cronografato con gli 0,25 g&g(dato che uso sempre quelli) e come gommino sempre un g&g verde
-
E più ottimizzato di così cosa cerchi? :-)
-
Non so ahahah appunto, è per questo che stavo cercando un consiglio su un gruppo aria che al posto di quello poteva magari silenziare di più il fucile o magari aumentare la gettata
-
9 su 10 peggiori tutto
Poi rimonti quello vecchio e ti andrà peggio di ora
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
-
Andrea ..io avrei un idea ti passo il mio Iban ........:D:D:D causale: pro anziani softgunners
In alternativa, se stai ad Abbasanta e non a Piacenza, per vitto (roba sarda genuina e non scatolette) ed alloggio, potrei venire a darti una mano, (mi porto il costumino visto che il mare è vicino) a..spendere i soldi..tuoi :D:D
-
Quote:
Originariamente inviata da
AndreaLosiAirsoft
Non so ahahah appunto, è per questo che stavo cercando un consiglio su un gruppo aria che al posto di quello poteva magari silenziare di più il fucile o magari aumentare la gettata
Teste Dmac queste veramente producono vantaggi. Aumento della precisione e rosata molto strette anche a distanze elevate e sicuramente un po di tiro utile in più. Con canne medio corte sui 280-300 mm accoppiate a gommini geg verdi o systema raggiungo distanze mai raggiunte prima e molto vicine hai 60 mt. Ho fatto almeno tre recensioni e test su queste teste e gruppi aria . son soldi ben spesi