Visualizzazione stampabile
-
Problema M4 cqbs G&
MARCA E MODELLO:G&G ARMAMENT M4 CQBS
NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: Presa usata 4 anni fa
UPGRADES O MODIFICHE: Cambio gear box sempre g&g, canna di precisione 6,03
DESCRIZIONE PROBLEMA: Pallini a palombella con hop up al massimo
TEMPO DEL PROBLEMA: Ultima giocata 2 giorni fa
BATTERIA E SPECIFICHE : Lipo 11,1 1200 mAh 15c
Dall'ultima giocata prima di partire nel primo game ho notato che i pallini scendevano troppo. Allora ho pensato di regolare l'hop up, ma anche quado l'ho regolato al massimo i pallini vanno sempre uguali. Ho paura che dipenda dal gruppo aria ma non ne sono certo,grazie in anticipo e buona serata
P.S: ho notato anche che i pallini quando sparo vanno un po' dove gli pare durante la raffica, come aumento la precisione?
-
-
-
č la sezione sbagliata...devi postare su tech center ;)
-
quanto tempo ha il gommino hop up ?
-
Scusa maxno sbaglio sempre Sezione D:
comunque spetsnaz, ne ha un bel po', almeno3
Riguardo la sezione sbagliata, se volete chiudete qui e sposto su tech
-
Quote:
Originariamente inviata da
Khyle4108
Scusa maxno sbaglio sempre Sezione D:
comunque spetsnaz, ne ha un bel po', almeno3
Riguardo la sezione sbagliata, se volete chiudete qui e sposto su tech
scusa tralasciando che se realmente hai 14 anni avresti preso il fucile a 10 anni ..e vabe... Cmq il gommino č da cambiare ed anche il suo pressore
-
Spetsnaz si, a 10 anni ho comprato la mia asg, so che ero piccolo, ma il softair é una passione che inizia da tenere etá, comunque quindi cambio sia pressore che gommino? Il gruppo aria lascio cosí?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Khyle4108
Spetsnaz si, a 10 anni ho comprato la mia asg, so che ero piccolo, ma il softair é una passione che inizia da tenere etá, comunque quindi cambio sia pressore che gommino? Il gruppo aria lascio cosí?
il problema non e che tu l'abbia comprata , ma che per legge non poteva esserti venduta ... tornando al problema al momento cambia solo hop up e pressore, controlla anche la potenza se rimani oltre gli 0,80 ed il fucile spara regolarmente non toccare altro .
-
L'asg l'ho cronografata giá un par di giorni fa, é over, te per farmi stare fisso a 0,90 che molla mi consigli? Sp90 va bene ?