Visualizzazione stampabile
-
Problema M4A1 Ares
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: Arma nuova usata solo in 3 partite
-PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso: Bio 6mm 0.20gr V storm
-UPGRADES O MODIFICHE:originale
-DESCRIZIONE PROBLEMA: Durante la mia 3a partita il gearbox ha fatto uno strano rumore e si è inceppato il fucile. Premendo 3-4 volte il grilletto si è risolto,ma appena tornato a casa mi ha fatto lo stesso problema e son 2 mesi che non spara
-TEMPO DEL PROBLEMA: 2 mesi
-BATTERIA E SPECIFICHE: 8.4 1600mAh ni-mh
-POTENZA di Uscita ( rilevata in m/s e pallini 0.20) Appena comprato era cronografato e segnava 0.76 joule e 87m/s
-ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI: Mai eseguito lavori
Grazie per eventuali risposte
Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviata da
White_00
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: Arma nuova usata solo in 3 partite
-PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso: Bio 6mm 0.20gr V storm
-UPGRADES O MODIFICHE:originale
-DESCRIZIONE PROBLEMA: Durante la mia 3a partita il gearbox ha fatto uno strano rumore e si è inceppato il fucile. Premendo 3-4 volte il grilletto si è risolto,ma appena tornato a casa mi ha fatto lo stesso problema e son 2 mesi che non spara
-TEMPO DEL PROBLEMA: 2 mesi
-BATTERIA E SPECIFICHE: 8.4 1600mAh
-POTENZA di Uscita ( rilevata in m/s e pallini 0.20) Appena comprato era cronografato e segnava 0.76 joule e 87m/s
-ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI: Mai eseguito lavori
Grazie per eventuali risposte
Metti pallini g&g...mai risparmiare su quelle cose li...scaleresti mai una montagna in infradito??
Ecco ...i bb per lo skioppo sono come le scarpe per i piedi..
EVITA V-STORM E GUNFIVE...E ALTRE MARCHE LOW COST...fai una prova e facci sapere...
-
Quote:
pajero80
Metti pallini g&g...mai risparmiare su quelle cose li...scaleresti mai una montagna in infradito??
EVITA V-STORM E GUNFIVE...E ALTRE MARCHE LOW COST...fai una prova e facci sapere...
Quindi il problema sarebbe l'uso di bb di scarsa fattuta?
-
Quote:
pajero80
Ho provato con altri bb un mesetto fa e non sparava lo stesso.
Se vuoi posso fornirti un video
-
Quote:
White_00
Ho provato con altri bb un mesetto fa e non sparava lo stesso.
Se vuoi posso fornirti un video
Allora leva il gruppo hop up e vedi se il labbro del gommino sporge troppo..lo vedi anche se giri sottosopra il fucile e lo noti se sporge,a me e' capitato con uno stubby g&g...che montano ottimi gommini...l ares non e' che siano il massimo... vedi com e' messo e al massimo monta uno di quelli...sicuro che il problema non e' nel g.box
-
Sporge tantissimo
Non me ner ero accorto
Cosa devo fare ora?
-
Ma fa ancora il ciclo di sparo o no? Se niente si muove o peggio senti il motore che prova a ingranare con conseguente riscaldamento dei contatti sai che probabilmente hai sgranato considerando i pallini che hai usato
Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Lucamoro
Ma fa ancora il ciclo di sparo o no? Se niente si muove o peggio senti il motore che prova a ingranare con conseguente riscaldamento dei contatti sai che probabilmente hai sgranato considerando i pallini che hai usato
Non spara e da dove si inserisce il caricatore si vede chiaramente un gommino.
-
1 allegato(i)
Allegato 291351
-
Scusa con non spara intendi solo che non esce il pallino o che non senti niente?