Visualizzazione stampabile
-
P90 pescaggio ad muzzum
MODELLO, Low cost/non low cost : P90 marca sconosciuta (probabilmente echo)
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: 3/4 anni
-PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso: 0,25 non bio
-UPGRADES O MODIFICHE: riassemblato ex novo
-DESCRIZIONE PROBLEMA: il fucile pesca male, ed in maniera random
-TEMPO DEL PROBLEMA: dopo il riassemblaggio
-BATTERIA E SPECIFICHE: 7,4 1500 mah
-POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g: 0,90 j pallini da 0,25
-ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI: medio/alta
ciao a tutti mi ritrovavo per casa un p90 a pezzi ed ho deciso di rimontarlo dopo aver trovato in uno shop tedesco il gruppo hop a soli 12 € ...., assemblato il tutto , ricablata la cavetteria, asta spingipallino rossa della king arms, boccole in acciaio, molla da 0,90 , il fucile spara a 0,90 j ma il problema sia con monofilare che l'aborto lyalax è il fucile che spara randomicamente pochi pallini per poi non pescare nulla,se smpnto i caricatori e spingo i pallini con le dita forzandoli un po il pescaggio e ineccepibile, ma differentemente pesca malissimo , sembra come se lo spingipLlino fosse teoppo lungo, come posso procedere. Premesso che mi sono passati molti p90 tra le mani ( solo miei 3 ) e non ho mai riscontrato problemi del genere ..., potrebbe essere il gruppo hop up della ST avere delle quote diverse?
-
Molto probabilmente si.. Hai per caso notato quali sono i momenti in cui pesca? Mi spiego meglio, pesca quando magari fai qualche singolo e non pesca se fai raffiche prolungate?
-
A volte dopo che lo smonto e rimonto tira tutto un monofilare, a volte nemmeno 1 singolo ... Ma se lascio il guscio anteriore lievemente avanzato sembrerebbe pescare meglio ...
-
Io in questi casi come contro prova, cerco di far rimanere lo spingi pallino tutto arretrato e metto i pallini a mano, vedendo quanta forza ci vuole per farli entrare o quanto spazio spostando l'hop up.. Puoi provare ed in caso limare lo spingi pallino poco alla volta finche i pallini non passano liberamente
-
Prova a fare in modo che lo spingi pallino arretri di più con un delayer maggiorato o una diversa asta
Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lucamoro
Prova a fare in modo che lo spingi pallino arretri di più con un delayer maggiorato o una diversa asta
gia fatto ma niente ...
------ Post aggiornato ------
Quote:
Bruno Minili
Io in questi casi come contro prova, cerco di far rimanere lo spingi pallino tutto arretrato e metto i pallini a mano, vedendo quanta forza ci vuole per farli entrare o quanto spazio spostando l'hop up.. Puoi provare ed in caso limare lo spingi pallino poco alla volta finche i pallini non passano liberamente
gia fatto , i pallini a mano devo spingerli non entrano per caduta... ergo è al 99,99% un problema di spingipallino troppo lungo, il problema è che ODIO accorciare gli spingipallini perche ti portano sempre ad avere altri problemi dal momento che manualmente riuscire ad avere un bordo uniforme è molto difficile ... e se provassi con uno spingipallino di M4 più corto ?
-
Per esattezza, il delayer non fa arretrare di più lo spingi pallino. Puoi anche provare come dici tu, magari ti fai un'idea sulla differenza e ne trovi uno adatto
-
Quote:
Bruno Minili
Per esattezza, il delayer non fa arretrare di più lo spingi dsg pallino. Puoi anche provare come dici tu, magari ti fai un'idea sulla differenza e ne trovi uno adatto
infatti mi riferivo al provare un'asta spingipallino con un angolo differente, oggi provo a montare un paio di spingipallino uno di m4 ed uno per mp5k che ha la stessa forma ma meno lungo .
-
A seconda dell'Asta spngipallino il delayer in alcuni casi può far arretrare di più l'asta e di conseguenza lo spingipallino
-
Quote:
Lucamoro
A seconda dell'Asta spngipallino il delayer in alcuni casi può far arretrare di più l'asta e di conseguenza lo spingipallino
Dipende esclusivamente dalla forma della pinna, il delayer NON fa arretrare di più l'asta