ciao ragazzi!
volevo proporvi questo piccolo sondaggio,poichè assieme a qualche amico vorremmo creare un piccolo gruppo.
sarebbe bello riuscire a trovare qualche volontario che si "arruoli" nelle nostre file.. :d
:!: fatemi sapere :!:
Visualizzazione stampabile
ciao ragazzi!
volevo proporvi questo piccolo sondaggio,poichè assieme a qualche amico vorremmo creare un piccolo gruppo.
sarebbe bello riuscire a trovare qualche volontario che si "arruoli" nelle nostre file.. :d
:!: fatemi sapere :!:
coraggio ragazzi!
fatevi avanti!
contatta eagle1983 è di quelle parti
bella idea, raptuz :)
dai ragazzi\e, fatevi avanti! :) 8)
ps: ci sarò anche io nel gruppo 8) :giggle:
io sono di tortona, attualmente gioco con i sol di busalla... comunque mi pare ci siano gli eldar come gruppo ad alessandria...
ciao!
ciao blackpapa :wink2:
allora... sono a conoscenza (solo tramite sito internet) dell'esistenza degli eldar... ero andato un bel po di tempo fa sul loro sito... ma non avevano messo molti aggiornamenti... quindi,nel momento, pensai fossero "decaduti"... ma, fortunatamente, vedo che non lo sono, e sono vivi e vegeti :)
bene, sarà una squadra con cui fare delle amichevoli... ;-)
venendo al discorso del gruppo..
dopo alcune "fallimentari" esperienze con club piemontesi (dove giocavamo), alcuni ragazzi, amici nella vita anche al di fuori dell'ambito softairistico, decidono di voler creare un nuovo gruppo di softair, dal nulla.
questo desiderio nasce dal voler far nascere una nuova realtà in alessandria e provincia, per divertirsi prima di tutto (ovviamente in onestà, la cosa fondamentale per noi)... e poi, quando verrà il momento... magari fare dei tornei, andare oltre all' "orticello" che per i primi momenti dovremo coltivare :)
quindi... gente... se volete far parte di questa avventura... fatevi avanti!
si deciderà, magari, di fare una cena una sera, dove ci si incontrerà tutti... e ci conosceremo, ok? :wink2: :)
quando fate un bel raduno contate su di me! vengo volentieri, almeno per una volta gioco in "casa"!
ok black, intanto ti mando per pm il mio contatto msn messenger... :)
e sappi che se vuoi venire a giocare con noi, ovviamente le porte sono sempre aperte (e le asg cariche e puntate contro di te :giggle: :giggle: ) :wink2:
io sono di casale monferrato a 20 minuti da alessandria e potrei avere pure degli amici da portare!!!!che bello che sarebbe
sarebbe molto bello!
più gente c'è meglio è!
ancora non sappiamo bene qunado riusciremo a costituire il gruppo e registrarlo (più incasinato), ma comunque a breve vi darò notizie![/b]