Visualizzazione stampabile
-
Gyma Glock g18
-MARCA E MODELLO: Cyma 0.30 (G18)
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: usata, un paio d'anni .
-UPGRADES O MODIFICHE: modifica lipo
-DESCRIZIONE PROBLEMA: Il grilletto è poco reattivo
-TEMPO DEL PROBLEMA: da quando l'ho presa in mano
-BATTERIA E SPECIFICHE: lipo 7.4 350 mah
Salve a tutti, ho preso usata la pistola in oggetto e dopo aver fatto la semplicissima modifica della lipo , ho riscontrato un fastidioso ritardo tra quando premo il grilletto e quando la pistola spara, come potrei rimediare ?
Altra domanda, potreste dirmi il diametro interno del pistone ? In mancanza di reperibilita di molle per upgradare avrei deciso di spessorare la molla in "testa" e prima di aprire correi trovare gli spessori adatti ! Aspetto aiuto e grazie ! ;-)
-
Ha sempre avuto il problema?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Bruno Minili
Ha sempre avuto il problema?
sinceramente non lo so, l'ho presa usata . Alla fine spara ugualmente ma devo portare il grilletto a fine corsa e premere con forza, non vorrei a lungo andare insorgesse qualche problema .
-
Probabilmente con 350mha la corrente della batteria é scarsa
-
Quote:
Bruno Minili
Probabilmente con 350mha la corrente della batteria é scarsa
no lo escludo la batteria è nuova con 45/90c di scarica, inoltre anche con la sua batteria originale faceva lo stesso scherzetto . Per inciso non è sempre che si manifesta il ritardo ma l'80% delle volte .
PS: sembra essersi assestata, c'è sempre il ritardo , ma la sensibilità del grilletto adesso è uguale per tutti i colpi .
-
Beh queste info non le avevi messe, quindi :) tempo fa dovetti sistemare una pistola cyma e ho avuto modo di vedere quella micro meccanica, se ha due anni ed il problema non è fisso può anche essere il motore. Non sono esperto di pistole e ho avuto poco a che farci, ma vedendole dentro, può anche essere che il motore abbia consumato le spazzole, che abbia il collettore sporco o che le piccole lamelle dei contatti si siano usurate
-
Quote:
Bruno Minili
Beh queste info non le avevi messe, quindi :) tempo fa dovetti sistemare una pistola cyma e ho avuto modo di vedere quella micro meccanica, se ha due anni ed il problema non è fisso può anche essere il motore. Non sono esperto di pistole e ho avuto poco a che farci, ma vedendole dentro, può anche essere che il motore abbia consumato le spazzole, che abbia il collettore sporco o che le piccole lamelle dei contatti si siano usurate
la sensazione è stata come quando utilizzi qualcosa dopo anni di fermo ed inizialmente non gira come dovrebbe per poi assestarsi . Adesso il grilletto pur non essendo particolarmente reattivo almeno risponde sempre allo stesso modo .
PS: di pistole non me ne intendo completamente , mai aperta una .