Visualizzazione stampabile
-
Problema motore lonex a4
-MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : low cost jing gong
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: 2 annetti scarsi
-PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso:
-UPGRADES O MODIFICHE: pistone lonex 7 denti in metallo, cilindro pieno, testa cilindro vstorm
-DESCRIZIONE PROBLEMA: in seguito
-TEMPO DEL PROBLEMA: da qualche giorno
-BATTERIA E SPECIFICHE: lipo 7.4 15c
-POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g: non ho un crono
-ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI:" lavoro" eseguito da me
Ciao, ho un problema con un motore lonex a4 acquistato da poco piu di un mese, da quando l ho montato fino a poco tempo fa andava tutto bene, poi ho aperto il gb per manutenzione ordinaria e per cambio pistone con uno con denti in metallo, rimonto il tutto, e il motore (lonex a4) va moooolto "piano", scarsa reattività al singolo e rof molto lento ovviamente rispetto a prima.
Faccio la prova con un motore cinese e va tutto alla grande, singolo piu reattivo e rof nella media.
Provo il lonex su un altro m4 in mio possesso e lì noto che va normalmente, ora la mia domanda, cosa può essere???? [emoji33]
Inviato dal mio LG-D690 utilizzando Tapatalk
-
Prima di tutto evitiamo parolacce su, e soprattutto rispetta le regole di posting
-
Quote:
Originariamente inviata da
Marco Baruzzi
Ciao, ho un problema con un motore lonex a4 acquistato da poco piu di un mese, da quando l ho montato fino a poco tempo fa andava tutto bene, poi ho aperto il gb per manutenzione ordinaria e per cambio pistone con uno con denti in metallo, rimonto il tutto, e il motore (lonex a4) va moooolto "piano", scarsa reattività al singolo e rof molto lento ovviamente rispetto a prima.
Faccio la prova con un motore cinese e va tutto alla grande, singolo piu reattivo e rof nella media.
Provo il lonex su un altro m4 in mio possesso e lì noto che va normalmente, ora la mia domanda, cosa cazzo può essere???? [emoji33]
Non siamo al bar in piazza moderale le parole
-
Scusate ora modifico...
-
Oltre alle buone maniere e rispetto delle regole non è dichiarato il modello della asg.